Blogroll

venerdì 20 giugno 2014

Il Segreto: Tutto sul SI di Pepa e Tristan - Il promo di Canale 5 e l'articolo di Telepiù



Solo una settimana ci separa dall'atteso evento chiave della prima stagione de Il Segreto, le nozze di Pepa e Tristan. Per ricordare ai telespettatori lo speciale e imperdibile appuntamento in prima serata di mercoledì 25 Giugno, Canale 5 ha realizzato un promo di grande effetto che mostra in anteprima alcune scene della cerimonia nuziale, precedute dalle scene amarcord relative al primo incontro dei due protagonisti, avvenuto circa un anno fa. Di seguito un estratto dell'articolo che il settimanale Telepiù ha dedicato al matrimonio.



LE NOZZE

La scena che si presenta è fra le più romantiche: una cerimonia all'aperto in riva al lago con i due sposi attorniati dalla gente semplice di Puente Viejo (l'immaginaria cittadina teatro delle vicende della telenovela), che da sempre ha sostenuto Pepa col suo affetto e ora gioisce con lei per la conquistata felicità. Lo sposo attende la sua amata confortato da Emilia (Sandra Cervera), grande amica di Pepa e neomamma della piccola Maria, e da suo marito Alfonso (Fernando Coronado). La coppia si complimenta con Tristan, rassicurandolo che con Pepa sarà per sempre un uomo felice. Ed ecco la sposa: avanza emozionata su un cavallo accompagnata da Raimundo (Ramon Ibarra), il vero padre di Tristan che ha sempre amato Pepa come una figlia.

FELICI E CONTENTI?

Il matrimonio officiato da Don Anselmo (Mario Martin) procede sereno. Ma i due sposini vivranno felici e contenti? Chissà. Come in ogni favola che si rispetti, sul loro percorso ci saranno ancora tanti ostacoli. Per prima cosa occorre ritrovare Martin, il figlio strappato a Pepa alla nascita. Creduto morto, giunge notizia che il bambino invece è vivo. E inizia una nuova storia. In più Pepa si scopre incinta e darà alla luce una bambina, Aurora.

Tratto da Telepiù, articolo a cura di Natalia Vantini

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti