Blogroll

lunedì 23 giugno 2014

La settimana di Cuore Ribelle: Anticipazioni e Trame puntate in onda dal 23 al 27 Giugno 2014


L'appuntamento con Cuore Ribelle è previsto ogni giorno, da lunedì a venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Di seguito sono riportate giorno per giorno le trame e le anticipazioni degli episodi in onda.

N.B. Questa settimana è previsto anche un eccezionale appuntamento in seconda serata con la soap, mercoledì 25 Giugno alle 23.30 (-->Maggiori info cliccando qui)



PUNTATA 4 [Seconda parte]



Alvàro Montoro continua a ricoprire la carica di patriarca della famiglia a causa della lontananza del padre. E' grande l'ira dell'uomo quando scopre che Carmen e Eugenia si sono impossessate senza consenso di un vestito della sua defunta madre. Tomàs non ha il coraggio di rivelare ai suoi cari di essere stato truffato: l'uomo affoga la sua frustrazione nell'alcool, realizzando di essere ormai in pieno baratro economico.

PUNTATA 5


Sara si trova nel bosco, sola e disorientata. La donna è ignara del fatto che El Chato è sulle sue tracce. Nel frattempo la Guardia Civile inizia le ricerche della donna. In particolare Miguel si interessa al caso. Juanito inizia a lavorare ai campi, nonostante il disaccordo di Carmen. Nel bosco, Sara cade e a causa di tale passo falso, viene rintracciata da El Chato. Il tenente Romero sopraggiunge con l'intenzione di salvarla... Alvaro sospetto che Roberto sia coinvolto con l'arrivo di alcuni rivoluzionari in città e minaccia ritorsioni verso i Perez.

PUNTATA 6



Miguel è riuscito a trarre in salvo Sara, ma il pensiero della giovane inglese è rivolto a suo zio, tenuto prigioniero. I banditi e la guardia civile si accordano in merito al riscatto: lo scambio ha luogo nella foresta. Richard viene lasciato libero ma Miguel riporta una ferita. Sara, per sicurezza, è bloccata alla locanda su direttiva della guardia civile e non è tenuta ad intervenire all'incontro. Tuttavia la giovane Reeves scappa e si reca all'appuntamento...

PUNTATA 7 [Prima parte]



Don Alvàro interroga i bracciati in merito ad alcuni movimenti rivoluzionari. Don German sa bene che Roberto è il responsabile, tuttavia annuncia che non vi sarà alcuna ritorsione verso di lui. Dopo il rapimento, Richard ritiene che Arazana sia un paese troppo pericoloso e decide di fare ritorno al più presto in Inghilterra insieme a sua nipote Sara. Nel frattempo, Sara aggiorna il suo diario circa gli ultimi accadimenti e successivamente fa visita a Miguel, scoprendo che anche Eugenia si è recata dal tenente con il medesimo intento. Nasce la gelosia in quel di Arazana?

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti