Blogroll

martedì 24 giugno 2014

Il Segreto: le due morti che sconvolgeranno Puente Viejo prima del finale di stagione - SPOILER


Il Segreto si prenderà nella giornata di oggi, 24 Giugno 2014, una piccola pausa a causa della partita della Nazionale Italiana: questa sera alle ore 18.50, troveremo su Canale 5 un appuntamento speciale dal titolo Aspettando il sì, che sostituirà la puntata inedita. Cogliamo l'occasione per fare un piccolo salto nel futuro, analizzando due clamorose uscite di scena che precederanno il finale della prima stagione.





Paquito - Gonzalo Kindelan. Abbiamo assistito ieri alle scene che segnano l'inizio del calvario del personaggio. Un finale che molti si aspettavano per il Paquito, dato che si era avvicinato pericolosamente a scoprire i piani dei farmacisti e in particolare, Manuel sapeva bene che il figlioccio di Rosario gli avrebbe messo i bastoni tra le ruote. La sua morte, avvenuta in sordina ma frutto di un piano malato forgiato da Manuel, sconvolgerà la povera Mariana, che perderà così il grande amore.


Juan Castaneda - Jonas Berami. La famiglia Castaneda, non troppo tempo dopo la morte del fido Paquito, dovrà affrontare un'altra perdita: Juan. Il ragazzo sarà ucciso da Enriqueta, che a causa della sua gelosia - fondata - verso Soledad, stringerà una pericolosa alleanza con Olmo e arriverà a uccidere l'uomo amato. La morte di Juan strazierà Soledad, che in seguito all'accaduto, tenterà un gesto estremo. L'uscita di scena di Jonas Berami è fissata per l'episodio 364: tuttavia, si tratta di un arrivederci. Lo rivedremo, infatti, nella terza stagione della soap in vesti completamente inedite...

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti