Blogroll

martedì 17 giugno 2014

La settimana de Il Segreto: Anticipazioni e trame puntate in onda dal 16 al 21 Giugno 2013


L'appuntamento con la soap Il Segreto è previsto ogni giorni, dal lunedì al sabato alle ore 18.50. Di seguito sono riportate giorno per giorno le trame e le anticipazioni degli episodi in onda nella settimana di programmazione da lunedì 16 a sabato 21 Giugno 2014.



PUNTATA 326 [Lunedì 16 Giugno 2014]



Ha inizio il travagliato parto di Emilia. Pepa inizia a preoccuparsi in quanto realizza che il bambino dell'amica potrebbe essere in pericolo. La levatrice chiede aiuto a Gregoria. La dottoressa accetterà di occuparsi della Ulloa? Soledad accusa Tristan di non essere mai presente nei momenti di difficoltà. Il giovane Castro si sente in colpa e Juan soffre nel vedere la tristezza della donna amata. Francisca è adirata con la figlia a causa delle nozze annullate con Olmo. La Montenegro tenta di convincere Mesia a fare un passo indietro ma... Maria Cristina si incontra con Mariana al Salto dell'Angelo. La farmacista è intenzionata a porre fine alla vita della sua rivale in amore ma non tutto va secondo i suoi piani.

PUNTATA 327 [Martedì 17 Giugno 2014]



Paquito impedisce a Maria Cristina di far precipitare Mariana dal dirupo. In seguito a tale vicenda, ha luogo un avvicinamento tra Mariana e Paquito che si scambiano il primo bacio. Nonostante un'iniziale incertezza, Gregoria accetta di seguire il parto di Emilia, sottoponendo la ragazza ad un parto cesareo. Nel corso del travaglio, accade qualcosa di imprevisto...

PUNTATA 328 [Mercoledì 18 Giugno 2014]


Francisca si infuria quando scopre che Tristan si è trasferito alla taverna di Raimundo. Nel frattempo Olmo soffre poichè avendo perso per sempre Soledad, si sente solo. Lo stato d'animo del giovane Mesia non sfugge a Pepa. Juan ha rimorsi di coscienza verso Enriqueta in quanto si sente pentito di non averle permesso di lasciare Puente Viejo. Gregoria rivela a Alfonso che molto probabilmente Emilia non si risveglierà.

PUNTATA 329 [Giovedì 19 Giugno 2014]



Francisca ribadisce a Tristan che non avrà diritto all'eredità dei Castro Montenegro. Paquito, fomentato da suo padre, inizia a ribellarsi ai farmacisti mostrandosi deciso e determinato. Don Anselmo si occupa dello stato d'animo di Olmo, sempre più frustrato a causa della rottura con Soledad. Gregoria pensa che Emilia non si risveglierà mentre Pepa è di diverso avviso. Disperato per le condizioni di salute della moglie, Alfonso trova una spalla nel parroco di Puente Viejo.

IL SEGRETO - COME TUTTO E' INIZIATO [Venerdì 20 Giugno 2014]



Puntata speciale che riassume le vicende di Pepa e Tristan dalla prima puntata alle scene immediatamente precedenti alle attese nozze della coppia protagonista della prima stagione de El secreto de Puente Viejo.

PUNTATA 330 [Sabato 21 Giugno 2014]



Soledad è furiosa in quanto è convinta che il vero motivo della rottura con Olmo sia legato ad un'altra donna. Successivamente Olmo tenta una riconciliazione con Soledad ma adesso è la giovane Castro a rifiutare l'uomo. Emilia non riesce a muoversi ma Pepa è fiduciosa e crede che l'amica si riprenderà a breve. Juan confessa a sua madre di aver acquistato un anello per Enriqueta allo scopo di mettere a tacere la propria coscienza. Mariana è cosciente del fatto che il fratello provi ancora dei sentimenti per Soledad. Pepa vuole iniziare un nuovo capitolo della sua storia d'amore con Tristan, guardando al futuro. Per tale motivo si rende necessario un chiarimento in merito alle loro rispettive precedenti relazioni. Alfonso rimane a lungo vicino ad Emilia e la giovane Ulloa riesce finalmente a svegliarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti