Blogroll

venerdì 27 giugno 2014

Cuore Ribelle - La scheda sui personaggi secondari della prima stagione: La famiglia Montoro


Proseguiamo l'analisi dei personaggi della soap Cuore Ribelle, occupandoci dei volti secondari. In questo post troverete una dettagliata pagina sulla famiglia Montoro, mentre sfogliando la categoria PERSONAGGI CUORE RIBELLE potrete consultare le schede relative agli altri protagonisti della telenovela.

Don German e Martina


Il patriarca della famiglia Montoro è Don German, interpretato da Pep Munne. Grande proprietario terriero di Arazana, è molto legato alle tradizioni, usi e costumi della sua terra. Proprietario di diverse migliaia di ettari, tratta i braccianti al suo servizio con educazione e rispetto, tentando, ove possibile, di soddisfare le loro richieste. Originario di Siviglia, ha sposato una delle donne più ricche del Paese, non raggiungendo tuttavia la felicità. In seguito alla morte della moglie, intraprende un viaggio verso Cuba, terra nella quale fa la conoscenza di Martina (Laura Ramos), un'affascinante donna più giovane di lui di trenta anni. Sarà vero amore? Vi anticipiamo già che Martina non sarà sempre fedele al marito...

Eugenia Montoro


Don German ha avuto due figli dal suo primo matrimonio: Eugenia e Alvaro Montoro. Eugenia è interpretata da Sara Rivero, ed è la dolce e ingenua sorella di Alvàro, costantemente sottomessa al volere del fratello. E' la beniamina del padre, orgogliosa ed ingenua, Eugenia nutre un forte interesse verso i toreri e gli uomini in uniforme. Troverà il grande amore in quel di Arazana?

Alvàro Montoro


Alvàro (Ivàn Hermes) è il figlio maschio della famiglia Montoro, nonchè erede dei possedimenti di Don German. Il modo di comportarsi differisce completamente da quello del padre, dal momento che è riuscito a seminare terrore presso i lavoratori attraverso minacce e ritorsioni. L'atteggiamento duro e autoritario sviluppato dal giovane Montoro è dettato anche dalla precoce morte della madre, che lo ha colpito quando era ancora un ragazzino.

Fermin Lopez


Ultimo componente del clan dei Montoro è Fermin Lopez (Oscar Rabandanes). Braccio destro e confidente di Don German, si occupa dell'amministrazione della tenuta in maniera meticolosa e accurata. Nasconde un segreto di cui Alvàro è a conoscenza e proprio a causa di ciò è ricattato costantemente dal figlio del suo padrone.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti