Blogroll

giovedì 26 giugno 2014

Tierra de Lobos: Che cosa accadrà nella terza stagione? Ecco gli indizi...

Nell'estate 2014, salvo cambiamenti di palinsesto dell'ultima ora, dovremo fare a meno delle repliche di Tierra de Lobos, amatissima fiction spagnola di cui Rete 4 ha proposto le prime due serie nella scorsa stagione televisiva, ottenendo un discreto successo, sostanzialmente in linea con gli obiettivi della rete. 

Dopo la conclusione della seconda stagione, i telespettatori italiani si chiedono quando in Italia avremo la possibilità di assistere al terzo e ultimo capitolo della saga targata Boomerang Tv, trasmesso in Spagna da Telecinco lo scorso autunno.

In attesa di avere novità positive in tal senso, abbiamo realizzato un post dedicato agli amanti della serie che non apprezzano le anticipazioni ma allo stesso tempo non resistono all'idea di scoprire che cosa accadrà nel nuovo ed inedito ciclo della telenovela. Dopo il salto alcuni indizi o anticipazioni che dir si voglia, in una versione soft. Per coloro che invece amano gli SPOILER, vi invitiamo a sfogliare i post presenti in questa categoria.



- Un misterioso ritorno dal passato sconvolgerà Tierra de Lobos, modificando gli equilibri della serie. Il personaggio che farà ritorno porterà con sè segreti, amori e tesori nascosti...

- Non sono ritorni! Entreranno in scena tre nuovi personaggi nell'amato paesino spagnolo: una contessa che si mostrerà particolarmente legata ad Anibal, un nuovo sindaco, che rappresenterà l'autorità politica di Tierra de Lobos contrapposta a Antonio Lobo e infine, un nuovo membro per la famiglia Bravo.

- Un matrimonio avrà luogo a Casa Grande: si celebrerà per amore o interesse? Non tutti i personaggi gradiranno le nozze... Il tema del matrimonio sarà presente in maniera incisiva rispetto alle precedenti stagioni. Qualcuno, impossibilitato a vivere alla luce del sole il proprio amore, sarà costretto a sposarsi...

- Un altro tema chiave della nuova stagione sarà la vendetta. Un personaggio, sentendosi tradito, porterà avanti una guerra a metà strada tra l'odio e l'amore... Trionferanno i sentimenti o l'odio?

- Un tesoro nascosto sarà al centro della scena. Molti personaggi saranno interessati ad entrarne in possesso... 

- Un rapimento inaspettato metterà a rischio la vita di numerosi personaggi, segnando avvicinamenti improvvisi e svolte significative...

- Un ritorno attesissimo caratterizzerà il finale di stagione, che troverà l'epilogo con il lieto fine oppure con la tragedia?

5 commenti:

  1. fatelo ricominciare!!!!!

    RispondiElimina
  2. voglio vedere il principe un amore impossibile!!!!
    bello bellissimo che storia!!!

    RispondiElimina
  3. Serie bellissima aspetto la 3 stagione vi prego trasmettetela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto ancora qui aspettare la 3 stagione T.T la tierra de lobos...

      Elimina
  4. Nessuno conosce un sito ? Per poterle vedere? ...

    RispondiElimina

Post recenti