Blogroll

lunedì 30 giugno 2014

La settimana di Cuore Ribelle: Anticipazioni e Trame puntate in onda dal 30 Giugno al 4 Luglio 2014


L'appuntamento con Cuore Ribelle è previsto ogni giorno, da lunedì a venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Di seguito sono riportate giorno per giorno le trame e le anticipazioni degli episodi in onda, rilasciate dal sito Mediaset.



PUNTATA 7 [Seconda parte]


Don Alvàro interroga i braccianti in merito ad alcuni movimenti rivoluzionari. Don German sa bene che Roberto è il responsabile, tuttavia annuncia che non vi sarà alcuna ritorsione verso di lui. Dopo il rapimento, Richard ritiene che Arazana sia un paese troppo pericoloso e decide di fare ritorno al più presto in Inghilterra insieme a sua nipote Sara. Nel frattempo, Sara aggiorna il suo diario circa gli ultimi accadimenti e successivamente fa visita a Miguel, scoprendo che anche Eugenia si è recata dal tenente con il medesimo intento. Nasce la gelosia in quel di Arazana?

PUNTATA 8


Lo svenimento di un lavoratore malato dà origine ad un nuovo scontro tra Alvàro e Don German. Alvàro sfoga la sua frustrazione nell'alcol. In stato di ebbrezza, il giovane Montoro sale su un cavallo con una ragazza, dando scandalo in quel di Arazana. Miguel è adirato con Sara poichè la donna ha parlato in termini positivi dei banditi nel suo articolo. La Reeves teme di aver lasciato una cattiva impressione a Miguel e Roberto, prima di partire alla volta dell'Inghilterra. Nel frattempo, sorgono alcuni contrasti tra gli operai del paese, intenzionati ad alterare il pozzo d'acqua dei Montoro.

PUNTATA 9


Dopo aver appreso la triste notizia della morte dello zio Richard Thomas, Sara è distrutta. Miguel le assicura di fare tutto ciò che è in suo potere per trovare l'assassino. Sara decide di seppellire lo zio ad Arazana, prolungando la sua permanenza nel paesino andaluso. In seguito alla perdita di un ingente somma di denaro al gioco, Don German mostra il suo disprezzo ad Alvàro. Mentre Martina prosegue il suo piano per conquistare la famiglia Montoro, Olmedo invita MIguel a fare attenzione a Roberto e alla famiglia Perez.

PUNTATA 10 [Prima parte]


Sara si reca al quartier generale della guardia civile per discutere a proposito della morte di suo zio. Flor, la maestra di Arazana, le racconta che Dionisio è stato ingiustamente condannato a morte. Sara e Roberto si battono per l'uomo. Il locandiere Pepe nota che sua figlia Julieta ha ricevuto una lettera anonima e indaga per scoprirne il mittente. Nel frattempo, Martina tenta di guadagnare la fiducia di Alvàro occupandosi di fare riconciliare il giovane con Margarita. Roberto si mobilita per Dionisio e a causa di ciò viene arrestato...

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti