Blogroll

domenica 15 giugno 2014

Cuore Ribelle: le anticipazioni della prima puntata in onda domenica 15 giugno alle 22


Questa sera, in coda alla consueta puntata domenicale in prima serata de Il Segreto, debutterà Cuore Ribelle, nuova soap spagnola acquistata da Canale 5 sulla scia del grande successo ottenuto da El secreto de Puente Viejo. Di seguito è riportata la trama della prima puntata, la cui messa in onda è prevista per stasera a partire dalle ore 22 circa.

PRIMA PUNTATA

Sara Reeves (Marta Hazas), giovane fanciulla di origine inglese, arriva nella città di Arazana in Andalusia ed è protagonista di uno scontro che si consuma presso la locanda La Mano. La donna entra in contatto con il mondo dei banditi e in particolare con il giornalista Peralta, che in una situazione ambigua, viene arrestato e successivamente tradotto in carcere dal tenente Romero (Carles Francino). Questi invita Sara a lasciare la città, in quanto non è un luogo che può soddisfare una signorina raffinata e distinta.


In seguito ad uno scontro tra i banditi capitanati da Carranza e la Guardia Civile, il capo della banda realizza che vi è un infiltrato tra i suoi uomini. Il capo dei banditi affronta l'uomo nel corso di un duello e ne lascia il corpo come monito per il paese: ancora una volta, Carranza dimostra di essere un uomo di cui si deve aver timore...

Alvaro Montoro scopre che sua sorella Eugenia sta ricevendo alcune avances da un torero del paese, la cui reputazione nel paese vacilla. L'uomo trama affinchè il rapporto tra i due si interrompa. Nel frattempo, Roberto è stanco di vedere il padre Tomàs costantemente in ginocchio di fronte alla presunzione e alle esigenze della famiglia Montoro. Cosme decide quindi di passare all'azione in modo da mutare la situazione. Ci riuscirà?

N.B: Da domani, 16 giugno, l'appuntamento con la soap proseguirà nel daytime dell'Ammiraglia Mediaset, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti