Blogroll

lunedì 16 giugno 2014

La settimana di Cuore Ribelle: Anticipazioni e trame puntate in onda dal 16 al 20 Giugno 2013


Cuore Ribelle, dopo il debutto avvenuto in prime time domenica 15 Giugno 2014, prosegue la programmazione in daytime da lunedì a venerdì alle ore 14.10. Di seguito sono riportate giorno per giorno le trame e le anticipazioni degli episodi in onda.



PUNTATA 2  [Lunedì 16 e Martedì 17 Giugno 2014]



Sara mostra interesse verso Carranza e inizia a stringere legami d'amicizia con i cittadini del paese, in particolare con la maestra Flor. A causa di un disguido con una paesana che si trova nelle sue vicinanze, Sara viene tradotta in carcere. Miguel, eletto tenente della Guardia Civile, ha il compito di arrestare Carranza. Mentre Tomàs scopre di essere stato truffato da un allevatore di cavalli, Alvaro mette le cose in chiaro col torero interessato a sua sorella. La consorte di Alvaro, Margarita, è delusa poichè l'uomo mostra maggior interesse per gli affari che per lei.


PUNTATA 3 [Mercoledì 18 e Giovedì 19 Giugno 2014]


Richard Thomas, lo zio di Sara, ha raggiunto Arazana con l'intenzione di convincere la nipote a fare ritorno in Inghilterra, attenendosi ai suoi doveri. Tuttavia la donna non è intenzionata a tornare in patria: i banditi e le loro scorribande la affascinano così come l'Andalusia, che fa da sfondo al libro che sta scrivendo. A ciò si aggiunge la presenza di Roberto e Miguel... In seguito alle vessazioni da parte della guardia civile, Carranza è intenzionato a sciogliere la banda ma El Chato è di diverso avviso. La situazione diventa più complessa quando Carranza realizza che la guardia civile ha deciso di chiamare rinforzi, a causa della morte di un loro membro infiltrato nella banda. Mentre Eugenia accusa Alvaro di essere egoista, Tomàs vive momenti di disperazione poichè non riesce a trovare l'uomo che l'ha truffato.

PUNTATA 4  [Venerdì 20 Giugno 2014]


Alvaro Montoro continua a ricoprire la carica di patriarca della famiglia a causa della lontananza del padre. E' grande l'ira dell'uomo quando scopre che Carmen e Eugenia si sono impossessate senza consenso di un vestito della loro defunta madre. Tomàs non ha il coraggio di rivelare ai suoi cari di essere stato truffato: l'uomo affoga la sua frustrazione nell'alcool, realizzando di essere ormai in pieno baratro economico.


N.B: La suddivisione degli episodi è indicativa e avverrà a discrezione della rete

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti