Blogroll

giovedì 12 giugno 2014

Il Segreto - Anticipazioni puntate spagnole: E' il momento di Bosco, terzo figlio di Pepa che entrerà nella vita di Francisca

Francisco Ortiz interpreta Bosco, figlio di Pepa e Tristan e gemello di Aurora
Lo scorso mese vi ho dato conto di un'indiscrezione che recentemente ha trovato fondamento: Megan Montaner è tornata sul set de Il Segreto, per dare nuovamente vita al personaggio di Pepa Balmes Castro. Trattasi di un'apparizione fugace che i telespettatori spagnoli vedranno nel piccolo schermo la prossima settimana e pur trattandosi di una sola scena, sconvolgerà gli equilibri della soap, aprendo un nuovo capitolo delle vicende ambientate a Puente Viejo.


Attraverso il suddetto flashback rivedremo l'amatissima levatrice della soap nel momento clou rappresentato dalla sua morte, a cui gli spettatori italiani assisteranno nel mese di agosto. Scopriremo che oltre ad aver dato alla luce Aurora, Pepa ha generato anche un altro figlio, Bosco, allevato nell'infanzia da una donna gravemente malata e successivamente dal fratello di lei, che non si è mai curato dell'educazione e dell'istruzione del ragazzo, cresciuto come il suo nome sottolinea, tra i boschi. 

Negli episodi che Antena 3 ha trasmesso a partire dallo scorso 9 Giugno, abbiamo assistito all'entrata in scena di Bosco nella vita di Francisca. Un ingresso eroico che permetterà al ragazzo di guadagnare la stima e la fiducia della Montenegro, tanto da diventare il suo pupillo!

Come scopriremo che è figlio di Pepa? Francisca, dopo essere stata salvata da Bosco, offrirà all'uomo ospitalità in una delle stanze più lussuose della Villa. Quando l'uomo sarà intento a farsi un bagno caldo, noteremo  i tre nei sulla schiena, tratto distintivo della madre e di Martin.

2 commenti:

  1. Io da grande fan di Maria e Martin lo seguo in spagnolo tutti i giorni.. Bosco mi piace moltissimo...

    RispondiElimina
  2. Anche io mi tengo informato sulle puntate spagnole e trovo il personaggio di Bosco davvero interessante perchè apre in tutti i sensi un nuovo capitolo della storia della soap, spianando la strada alla stagione successiva. La storia relativa al personaggio è costruita bene ed è bello anche l'apporto che Megan Montaner ha voluto dare alla terza stagione, seppur solo per una scena

    RispondiElimina

Post recenti