Blogroll

mercoledì 25 giugno 2014

Il Segreto: le anticipazioni della prima serata in onda mercoledì 25 Giugno 2014 - IL MATRIMONIO DI PEPA E TRISTAN


Questa sera alle ore 21.10 Canale 5 proporrà un nuovo appuntamento in prime time con le appassionanti vicende de Il Segreto. Ricordandovi che in coda alla soap ambientata a Puente Viejo, troverete una puntata inedita di Cuore Ribelle, di seguito potrete leggere in anteprima la trama dei due episodi in onda stasera.

Puntate 334/335

E' giunto il giorno delle nozze di Pepa e Tristan. La levatrice, dopo aver affrontato le più disparate peripezie, tema accada qualcosa che le impedisca di convolare a nozze con l'uomo della sua vita. In particolare, Olmo si rivela essere fonte di preoccupazione...

Nonostante Emilia non sia ancora ristabilita del tutto, decide di presenziare alle nozze della sua migliore amica. Mentre Manuel realizza che i Castaneda non sono stati informati sulla sua vera natura, Olmo chiarisce a Isabel che non intende occuparsi di Fernando.

Francisca, una volta scoperto delle nozze, inveisce per l'ennesima volta contro Tristan e Pepa. La Montenegro non riesce tuttavia a turbare l'idillio in quel di Puente Viejo: dopo la cerimonia, i novelli sposi prendono parte ad una romantica festa organizzata da Raimundo.

Emilia ha un'improvvisa emorragia e Pepa le consiglia di trascorrere ancora qualche giorno a riposo. La Ulloa vorrebbe offrire maggior aiuto al marito, data l'elevata mole di lavoro alla taverna.

Il giorno successivo al matrimonio, Pepa ha un importante decisione da comunicare a Olmo e Tristan. La signora Castro invita il marito ad occuparsi della sua parte di eredità, suscitando l'ira di Mesia...

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti