Blogroll

martedì 10 giugno 2014

Cuore Ribelle al via domenica 15 Giugno fra passione e avventura - Il servizio di Telepiù

In vista del prossimo debutto di Cuore Ribelle, la carta stampata sta dedicando ampio spazio alla nuova soap di Canale 5, che si premette di bissare il successo de Il Segreto


E' tempo di telenovelas spagnole. Sull'onda del successo de Il Segreto arriva su Canale 5 domenica 15 Giugno alle ore 22 Cuore Ribelle e poi continuerà da lunedì a venerdì alle 14.10. Anche qui si tratta di una storia ambientata nella Spagna dell'800 con al centro un'affascinante eroina. Ma, a differenza de Il Segreto, dove Pepa è una popolana, qui la protagonista Sara Reeves, interpretata da Marta Hazas, è un'aristocratica inglese. Studentessa di letteratura a Oxford, è affascinata dal personaggio di Carmen, la sigaraia andalusa creata da Prosper Mérimée e protagonista dell'opera di Bizet. 

LA FUGA

Insofferente del suo dorato, ma sonnolento ambiente, Sara fugge di casa e da un matrimonio combinato per partire alla ricerca di avventure e forti emozioni verso la sua agognata Andalusia. Approda così nell'immaginaria cittadina di Alazara dove conosce una famiglia di contadini, i Perez, al servizio di grandi proprietari terrieri Montoro.

IL RAPIMENTO

Lo zio di Sara si precipita ad Alazara per riportarla a casa, ma durante il viaggio i due vengono rapiti dai banditi capitanati da Carranza (Juan Gea). In loro soccorso arriva Miguel Romero (Carles Francino), tenente della Guardia Civile che li libera. E fra Miguel e Sara nasce l'amore.

LA SCELTA

La vita della ragazza cambia quando scopre che Carranza lotta per proteggere gli indifesi dagli abusi dei potenti. Conquistata dalle imprese del malvivente Sara si unisce alla banda, diventando una 'Bandolera' (Bandita, il titolo originale della telenovela), sempre più famosa, ma anche inafferrabile. E il suo primo nemico sarà proprio Miguel, che si metterà sulle sue tracce del misterioso fuorilegge, non immaginando che si tratta della donna che ama. Sara vive così finalmente le avventure che tanto sognava: riuscirà a trascinare anche il pubblico italiano nelle sue scorribande?

Articolo a cura di Natalia Vantini tratto dal settimanale Telepiù

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti