Blogroll

domenica 30 novembre 2014

Il Segreto - Anticipazioni e Promo della prima serata in onda domenica 30 novembre 2014




Questa sera alle ore 21.10 Canale 5 proporrà un nuovo appuntamento in prime time con le appassionanti vicende de Il Segreto. Di seguito la trama ufficiale degli episodi in onda stasera, rilasciata da Mediaset.

Puntate 463/464

Raimundo racconta la verita' a Tristán e a Pedro sul sequestro di Francisca, e Pedro decide di agire con discrezione. Jesus continua a non parlare, cosi' Olmo ordina ai suoi uomini di trattarlo "con i guanti" e assicura al malcapitato che parlera', prima o poi. Pía riceve la sgradevole visita di Evarista, la donna che la ricatta da tutta la vita. Pedro e Dolores sono invitati da Quintina ad assistere allo spettacolo della sua famiglia, ma non sono molto contenti.

Maria viene interrogata dal capitano Herrero, ma non avendo visto il volto dell'aggressore non puo' fornire dettagli preziosi. Il caso pero' ha una svolta inaspettata: Lazaro, il compagno d'armi di Tristan, e' sparito la stessa notte dell'aggressione. I Miranar vanno a conoscere la famiglia di Quintina. La ragazza si esibisce nel suo numero come un fenomeno da baraccone, umiliata dal direttore del circo. I Miranar sono indignati.

Olmo e' scandalizzato dopo aver scoperto l'omosessualita' di Luis e intende liberarsi di lui. Evarista e' pronta a denunciare Pia, se la ragazza non le dara' presto altro denaro. Candela sospetta qualcosa. Francisca e' pronta a veder uccidere Sebastian e morire lei stessa piuttosto che cedere al ricatto di Ayala. Ma Sebastian e' in combutta con i rapitori, e accecato dalla furia decide di andare per le spicce e si prepara a minacciarla con la pistola.

Il Capitano Herrero conduce le indagini per scoprire chi e' l'aggressore di Maria. I sospetti si concentrano su Lazaro, tutti in paese sono convinti della sua colpevolezza perche' l'uomo e' scomparso proprio dal giorno dall'accaduto. Gli unici a non volerci credere sono Tristan e Gonzalo, ma a poco a poco quest'ultimo si fa venire dei dubbi, ricordando la confessione di Lazaro. Infine il capitano informa Tristan di aver scoperto che Lazaro, durante la guerra a Cuba, aveva abusato di parecchie donne. Tristan giura di non esserne al corrente, ma il capitano lo informa che potrebbero accusarlo di favoreggiamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti