Blogroll

giovedì 6 novembre 2014

Il Segreto - Anticipazioni della prima serata in onda giovedì 6 novembre 2014 - Francisca scopre l'inganno di Raimundo

Il Segreto Anticipazione Prime Time del 6 novembre 2014: Francisca (Maria Bouzas) distrutta a causa di Raimundo (Ramon Ibarra)
Questa sera alle ore 21.10 Canale 5 proporrà un nuovo appuntamento in prime time con le appassionanti vicende de Il Segreto. Di seguito la trama ufficiale degli episodi in onda stasera, rilasciata da Mediaset.

Puntate 339 e 340

Gonzalo vive uno strano miscuglio di sentimenti a causa dell'inaspettato incontro con Don Celso. Don Anselmo intuisce che c'è qualcosa di misterioso in questo sacerdote, ma non riesce a scoprire molto. L'influenza di Griselda su Mauricio è sempre più evidente e provoca ilarità nella famiglia Miranar. María annuncia la visita di Gonzalo per il giorno dopo e crea una certa inquietudine collettiva. Mariana è sospettosa nel vedere la felicità della nipote, ma non riesce a farsi dire niente. Gonzalo sorprende tutti: invita Francisca, Olmo, Fernando e María alla sua ordinazione come sacerdote. Francisca riceve la misteriosa visita di Don Celso. Olmo corrompe una domestica per spiare Soledad e Luis. Francisca dice a Mauricio che partirà per un breve viaggio misterioso, ma che sarà di ritorno nel pomeriggio e poi annuncia a Raimundo il ritardo nella cessione dei poderi... Francisca insiste a chiedere informazioni sul passato di Gonzalo, ma Don Celso non è disposto a fornirne se prima lei non gli dirà il motivo di questa sua morbosa curiosità. Pia, nonostante tutto, continua la sua relazione con Olmo. Maria è disperata dalla rivelazione di Gonzalo e gli chiede spiegazioni, ma lui non fa altro che ribadire la sua vocazione. Anche Tristan e Don Anselmo non comprendono cosa abbia spinto Gonzalo a cambiare ancora una volta decisione, ma anche a loro Gonzalo dice solo che è quello che vuole. Donna Francisca ordina a Maurizio di spargere la voce in paese che Raimundo e Sebastian hanno fatto fortuna in America grazie allo sfruttamento degli schiavi...

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti