Blogroll

lunedì 24 novembre 2014

La settimana di Cuore Ribelle: Anticipazioni puntate in onda dal 24 al 28 novembre 2014


L'appuntamento con Cuore Ribelle è previsto nella fascia mattutina di Rete 4, da lunedì a venerdì alle ore 8.15. Di seguito sono riportate giorno per giorno le trame e le anticipazioni ufficiali degli episodi in onda da lunedì 24 a venerdì 28 novembre 2014, rilasciate da Mediaset.


  • Antonio, su richiesta di Olmedo, fa scrivere da un tipografo un finto statuto della Mano Nera che contiene frasi piene di odio e risentimento verso i ricchi. Il capitano dichiara di averlo trovato nel luogo in cui e’ stata uccisa Elvira e incolpa cosi’ la Mano Nera per la sua morte e per l’aggressione di Eugenia. Nel frattempo, tutti i contadini partecipano allo sciopero, suscitando l’ira di Alvaro che affronta Roberto in pubblico, ma e’ costretto a tornare a casa umiliato. Roberto si reca a casa dei Montoro per presentare a German le rivendicazioni dei contadini e Alvaro si infuria ancora di piu’. Il padre lo mette a tacere e promette di riflettere sulle richieste di Roberto. Infine, Sara chiede a Juan di partecipare al banchetto in onore di Olmedo per aiutarla a tenerlo occupato mentre Chato e Marcial liberano Carranza. Inoltre, parla con il governatore Hermida per scusarsi di averlo accusato della morte della moglie e lui le racconta dei suoi rapporti con Richard: Richard aveva contratto dei debiti con lui, che di conseguenza aveva assunto Melgar per rintracciarlo. Melgar pero’ l’ha tradito e ha ucciso Richard per derubarlo.
  • Don German riunisce i dignitari della regione e, dopo il lungo sciopero, accoglie le richieste dei braccianti.Alvaro e’ infuriato con il padre per aver appoggiato Roberto, dando cosi’ maggiori diritti ai lavoratori, senza consultarsi con lui. Don German ha finalmente ripreso le redini dei suoi affari e rimette in riga sia il figlio che la nuova moglie.Olmedo e’ molto orgoglioso del banchetto che verra’ dato in suo onore alla locanda di Maña e nel frattempo cerca un modo per liberarsi di Carranza, stringendo un patto con Antonio. Ma Sara, insieme a Marcial, Juan e Chato, ha gia’ pianificato la fuga del capo e durante il banchetto riescono a liberarlo.
  • Dopo essere stato ferito da Sara durante la sparatoria per liberare Carranza, Morales viene assistito da Miguel, da Julieta e da Marcial, che si dispone subito a operarlo. Sara e’ ovviamente molto scossa dall’accaduto, tanto da non riuscire piu’ a trattenersi e confessa a Flor che e’ stata lei a sparare a Marcial perche’ e’ una bandita.In casa Montoro, German e’ sempre piu’ convinto di aver commesso un errore sposando Martina, percio’ cerca conforto tra le braccia di Carmen, ma i due vengono sorpresi da Bernardo, il praticante, che torna a ricattare German.Infine Pepe, su consiglio del padre Damian, decide di accettare l’invito della signora Virtudes: la signora e’ molto ricca e puo’ apportare molti benefici a Arazana con i suoi soldi.
  • Marcial, con il prezioso aiuto di Julieta, riesce a salvare la vita a Morales. Sara si sente tremendamente in colpa per aver sparato, per questo si confida con Flor e le racconta dei suoi legami con la banda di Carranza. La donna e’ sconvolta: si sente tradita dalla sua migliore amica e anche da Marcial, che ha partecipato alla fuga del capo della banda, e la sua reazione e’ dura al punto da decidere di non voler parlare piu’ con nessuno dei due. Nel frattempo Pepe fa una passeggiata con Virtudes, nella speranza che la ricca signora decida di investire parte del suo patrimonio nel paese di Arazana. Virtudes resta molto colpita da Pepe, ma non in quanto sindaco, bensi’ perche’ le ricorda il defunto marito; nel mezzo della passeggiata decide di baciarlo. Miguel e’ convinto che il bandito che ha sparato a Morales sia lo stesso che ha liberato Dionisio: questo accresce le preoccupazioni di Sara che va a far visitare ai banditi alla grotta. Nonostante la felicita’ per la liberazione di Carranza, Sara ha molti dubbi sulla sua doppia vita; inoltre non si sente bene, e finisce per avere un mancamento all’interno della grotta.
  • Sara e Marcial chiedono il perdono di Flor che e’ sul punto di denunciarli alla Guardia Civile. Martina e’ sempre piu’ gelosa del rapporto speciale tra Eugenia e Carmen. Pepe e’ corteggiato dalla botanica Virtudes, sotto l’incoraggiamento di Damian che vuole sfruttarla per far ristrutturare la chiesa. Il Comando viene a sapere della fuga di Carranza da Abel che, prima di andare via per sempre da Arazana, vorrebbe far diventare Miguel il nuovo capitano della Guardia Civile. Marcial va alla grotta e parla con Carranza che ha finalmente recuperato la memoria; si congeda dai suoi compagni e fa pace con Flor che pero’ non riesce a perdonare Sara. German e Carmen si baciano nelle scuderie. Flor perdona Sara e scopre che l’amica aspetta un figlio da Miguel.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti