Blogroll

venerdì 28 novembre 2014

Il Segreto - Anticipazioni e Promo della prima serata in onda venerdì 28 novembre 2014



Questa sera alle ore 21.10 Canale 5 proporrà un nuovo appuntamento in prime time con le appassionanti vicende de Il Segreto. Di seguito la trama ufficiale degli episodi in onda stasera, rilasciata da Mediaset.

Puntate 458 e 459

Maria e' scomparsa e tutti gli abitanti della villa la attendono disperati; in paese si formano delle squadre per condurre le ricerche. 

Don Pablo visita Maria e comunica ai familiari che la ragazza ha subito violenza. La notizia si diffonde velocemente e tutti in paese si preoccupano per lei. Ad occuparsi delle indagini e' il capitano Herrero che, dopo aver interrogato la famiglia, chiede di poter parlare con Maria per sapere se ha riconosciuto il suo aggressore. La ragazza, pero', e' sconvolta e viene tenuta sedata. Gonzalo, appresa la notizia, decide di non partire per rimanerle accanto. 

Nel frattempo, Mauricio torna a Puente Viejo e si mette a disposizione di Francisca, la quale gli chiede di organizzare una squadra di uomini, trovare l'aggressore e ucciderlo. Mauricio acconsente, e le chiede inoltre di poter riavere la sua carica di sindaco. Intanto, Raimundo decide di dire la verita' su Sebastian a Francisca, ma quando arriva alla villa, la donna e' sparita. E' stata rapita da Ayala che la rinchiude assieme a Sebastian. 

Emilia, con la complicita' di Mariana, attribuisce l'assenza di Francisca al fatto che lei sia andata a Madrid a cercare un investigatore perche' non si fida del capitano Herrero. Raimundo chiede aiuto a Tristán e a Pedro, senza raccontare loro la verita', ma i due non aspettano molto prima di chiedergliela. Sebastian spiega a Francisca la situazione: Ayala e i suoi uomini vogliono il denaro e faranno di tutto per ottenerlo. Le cose si mettono molto male per la signora.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti