Blogroll

lunedì 17 novembre 2014

La settimana di Cuore Ribelle: Anticipazioni puntate in onda dal 17 al 21 novembre 2014


L'appuntamento con Cuore Ribelle è previsto nella fascia mattutina di Rete 4, da lunedì a venerdì alle ore 8.15. Di seguito sono riportate giorno per giorno le trame e le anticipazioni ufficiali degli episodi in onda da lunedì 17 a venerdì 23 novembre 2014, rilasciate da Mediaset.


  • Miguel e Morales indagano sul cavallino di legno, interrogando Rafali’n sulla sua provenienza ma, ovviamente, senza successo. Marcial visita Carranza in cella; il bandito sta bene, pero’ purtroppo non ricorda ancora nulla della sua vera vita. Olmedo chiede ad Antonio di tenere d’occhio Sara, per evitare che la ragazza scriva un altro articolo in cui mette il capitano in cattiva luce. Sara ha pero’ capito che Antonio nasconde qualcosa e che non e’ un vero ingegnere, dunque non si lascia intimidire. Nel frattempo Carmen torna a lavorare alla tenuta e Germa’n chiede scusa a Álvaro per non averlo ascoltato quando diceva di avere sospetti su Martina. Germa’n capisce di non aver mai amato quella che ora e’ sua moglie, e decide di confessarlo a Carmen e chiederle se anche lei lo ama ancora. La donna, pero’, scappa via senza rispondere. Anche per donna Elvira e’ una brutta giornata: nonostante il prezioso sostegno morale di Pepe, la signora non riesce a ricucire il rapporto con suo marito, il governatore, ed esce a ubriacarsi per dimenticare. Sfortunatamente, durante la notte incontra Antonio che, nervoso per una rissa con Rafalin, si sfoga su di lei, finendo con l’ucciderla.
  • Il corpo di donna Elvira viene ritrovato vicino al paese abbandonato in un campo. Marcial dopo averlo esaminato dichiara che la donna e’ stata violentata e poi strangolata a morte. Miguel sulla scena del delitto trova l’orologio che Eugenia aveva regalato ad Antonio giorni prima. Chato comincia ad avere dei ripensamenti sul riscatto di Carranza dopo che Rafali’n gli dice che il loro capo non si ricorda piu’ assolutamente nulla. Abel viene a conoscenza della morte della moglie da Olmedo. Quando Antonio comunica a Eugenia che lo stesso uomo che l’ha attaccata ha ucciso Elvira, la ragazza sviene per lo shock. Marcial decide di prendere parte al riscatto di Carranza. Olmedo sa che e’ stato Antonio uccidere Elvira ma non puo’ parlare perche’ vittima dei ricatti dell’assassino. Martina ascolta una conversazione tra German e Álvaro e scopre che Germa’n non la ama e non intende lasciarle una parte dell’eredita’. Sara e’ decisa a scoprire cosa trama Abel Hermida.
  • Miguel trova l’orologio di Antonio accanto al corpo di Donna Elvira e vuole consultare tutti gli orologiai della zona per scoprire a chi appartenga, ma Olmedo lo obbliga a consegnarglielo e a lasciar perdere il caso. Miguel decide allora di comunicare al Comando Superiore che Carranza e’ ancora vivo e che Olmedo lo tiene nascosto in prigione. Sara decide pero’ di non inviare il telegramma e di fare presto qualcosa per liberare Carranza. Intanto Olmedo racconta ad Antonio dell’orologio e gli dice che glielo restituira’ solo se lui in cambio spaventera’ Sara per convincerla a non scrivere piu’ articoli contro di lui. Nel frattempo, arriva il vestito da sposa di Eugenia e Martina lo brucia di nascosto con il ferro da stiro e da’ la colpa a Carmen, perche’ gelosa del rapporto che quest’ultima ha con Eugenia. La ragazza pero’ non le crede. Successivamente, Alvaro chiede ad Olmedo di aiutarlo a risolvere il problema delle rivolte dei contadini e Olmedo acconsente, a patto che lui gli faccia a sua volta un favore. Quando il capitano torna in caserma, Miguel e Morales lo informano che l’orologio e’ stato rubato. Infine, arriva in paese Virtudes, una botanica. La donna si imbatte in Rafali’n che fa cadere dei sacchi pieni di terra che doveva studiare. Poi, si reca alla taverna, dove, dopo aver conosciuto Julieta decide di fermarsi per un po’ di tempo ad Arazana.
  • Roberto e’ felice perche’ riuscira’ a portare avanti il suo progetto di scioperare, ma Alvaro, per lo stesso motivo, minaccia i suoi lavoratori.Miguel non sa piu’ come comportarsi con Olmedo, il quale tenta di far ricadere sulla Mano Nera la colpa della morte di Donna Elvira.Virtudes fa il primo passo con Pepe, e Sara chiede spiegazioni al governatore riguardo la morte di suo zio. una camera alla locanda della Maña.
  • Il governatore smentisce le accuse di Sara giurando di non aver nulla a che fare con la morte dello zio Richard, pur avendo effettivamente avuto rapporti con Melgar. Sara e’ molto scossa dalle ultime scoperte sul suo passato e, quando per caso sente Juan parlare a Chato di Maria Montoya, chiede al bandito di saperne di piu’, per raccogliere ulteriori informazioni su quella che era sua madre. Anche Abel Hermida e’ nervoso, a causa della morte della moglie e dei sensi di colpa che lo perseguitano. Nel frattempo a Arazana si prepara lo sciopero dei contadini. Roberto incontra i contadini delle varie per convincerli a partecipare, e il successo ottenuto gli fa capire di voler entrare in politica, anche se proprio suo fratello Juanito e’ contrario all’idea di scioperare. Il piano per la liberazione di Carranza prende forma: Sara organizzera’ un banchetto in onore di Olmedo per distrarlo, mentre Marcial somministrera’ una bevanda soporifera agli agenti di guardia. L’ultimo scoglio sta nel convincere Olmedo a partecipare al banchetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti