Blogroll

martedì 18 novembre 2014

European Soap Fan Day: Il Segreto riceve il premio come Miglior Soap Straniera, Velvet nominata Migliore Prime Time soap


La prossima settimana si terrà a Casoria (NA) la quarta edizione della kermesse European Soap Fan Day. In vista della premiazione, l'agenzia organizzatrice e promotrice dell'evento, Mass Media, ha rilasciato i risultati delle soap premiate. 

Per quanto riguarda le soap spagnole, Il Segreto ha trionfato, ottenendo il primo posto nella categoria Miglior Soap Straniera. Inoltre, la soap ambientata a Puente Viejo ritirerà anche il Premio alla carriera, rivolto a Mario Martin (Don Anselmo) che rappresenterà la serie nella suddetta giornata.

Da segnalare anche Velvet che riceverà il premio speciale come Prime Time Soap. Una dimostrazione del grande successo che la fiction sta riscuotendo in Italia, dove è riuscita a fidelizzare una platea di quasi quattro milioni di telespettatori. In rappresentanza di Velvet troveremo l'attrice Cuca Escribano, che i soap addicted ricorderanno per aver vestito i panni dell'amatissima Donna Agueda, la madre di Pepa nella prima stagione de Il Segreto.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti