Blogroll

lunedì 10 novembre 2014

La settimana di Cuore Ribelle: Anticipazioni puntate in onda dal 10 al 14 novembre 2014



L'appuntamento con Cuore Ribelle è previsto nella fascia mattutina di Rete 4, da lunedì a venerdì alle ore 8.15. Di seguito sono riportate giorno per giorno le trame e le anticipazioni ufficiali degli episodi in onda da lunedì 10 a venerdì 14 novembre 2014, rilasciate da Mediaset.



  • Marcial e Sara cercano di trovare un modo per aiutare Carranza, che ha momentaneamente perso la memoria, e tirarlo fuori dal carcere. Nel frattempo Juan informa Chato che Carranza e’ vivo. A Roberto viene proposto di entrare in politica con il PSOE, ma questo prevede che se ne vada a Siviglia o a Madrid, e ne’ Tomas, Carmen o Cosme sono favorevoli a questo grande passo.Infine, Alvaro e’ profondamente contrario al matrimonio della sorella con Antonio perche’ non si fida di quest’ultimo, ma i suoi modi violenti e la lite con Eugenia lo portano anche a scontrarsi con don German, che invece acconsente al matrimonio.
  • Juan si presenta alla caserma e cerca di corrompere Morales affinche’ gli lasci vedere Carranza, che e’ in cella. All’ultimo momento arriva Olmedo e il piano di Juan va in fumo. Sara ripensa a sua madre e piange fra le braccia di Miguel. A Roberto e’ stato proposto di entrare a far parte del Partito Socialista, ma il giovane e’ ancora piuttosto indeciso, anche per via della sua famiglia che si oppone fortemente. Va da Sara per chiederle consiglio e la trova abbracciata a Miguel. Nonostante la sofferenza che questo provoca a Roberto, i due decidono di provare a essere amici. Nel frattempo, Álvaro chiede a Olmedo informazioni su Antonio: il suo intento e’ impedire il matrimonio dell’ingegnere con Eugenia. Olmedo pero’ non rivela nulla di cio’ che sa su Antonio. Germán fa visita a Roberto nel suo terreno e gli confessa di essere molto orgoglioso di lui. Intanto, Julieta cerca di capire come sia possibile che Juan sia attratto dagli uomini; Sara le presta un libro sulla mitologia greca, che pero’ finisce nelle mani di Pepe e Damián, causando grande indignazione soprattutto nel curato. Cala la sera e Juan torna in caserma dove, mentre lui distrae Morales con una scusa, Sara riesce a intrufolarsi per parlare con Carranza, promettendogli di liberarlo.
  • Marcial e Flor litigano per via di Carranza. Marcial le promette che non avra’ nulla a che fare con lui. Roberto decide di non unirsi al partito socialista e di rimanere ad Arazana con la sua famiglia. Nella notte, Antonio, sotto il comando di Olmedo, da’ fuoco al campo dei Moreno, lasciando un biglietto anonimo della Mano Nera; l’evento sconvolge il paese. Juan, Chato e Sara organizzano il riscatto di Carranza ma Marcial si tira indietro per non rischiare di rovinare la sua vita con Flor, provocando l’ira dei suoi compagni. Elvira, rovistando tra le cose di Abel, trova una lettera scritta da lui stesso in cui chiede alla madre di Maria Montoya di dirgli dove si trova il figlio nato dal frutto del loro amore. Olmedo confessa ad Antonio di voler uccidere Carranza prima della sua partenza per Madrid.
  • Alla tenuta si svolge la festa di fidanzamento di Eugenia e Antonio, durante la quale Antonio chiede a German di poter lavorare nell’azienda di famiglia. German accetta con entusiasmo e lo accoglie come un figlio, mentre Alvaro e Martina vogliono trovare un modo per liberarsi di lui. Inoltre Eugenia gli regala un orologio che apparteneva da molti anni alla famiglia Montoro, suscitando le ire del fratello. Poco prima della festa, Antonio si presenta alla locanda della Maña e fa delle avances a Julieta, trattandola come una prostituta. Julieta, offesa, gli da’ uno schiaffo e lui giura vendetta. Successivamente, Julieta va a parlare con Juan e, credendolo omosessuale, cerca di comportarsi come un uomo per conquistarlo. Juan, esasperato, le confessa di non essere davvero omosessuale e alla fine, riesce a convincerla che tra loro non potra’ mai esserci niente. Nel frattempo, Tomas si rende conto che Carmen soffre molto a non poter lavorare alla tenuta dei Montoro, percio’ decide di concederle di tornare. Infine, Sara scopre che il governatore Abel Hermida e’ l’uomo che si era incontrato con Melgar a Rio Tinto e inizia a sospettare che abbia qualcosa a che fare con la morte di suo zio.
  • Chato incarica Rafalin di recapitare una piccola scultura a Carranza. Rafalin finge cosi’ di essere ubriaco e Morales, stufo del suo atteggiamento, lo arresta. Il ragazzo riesce a parlare con Carranza, ma Miguel, ricollegando la scultura ai banditi, gliela sequestra.Sara chiarisce la sua posizione con Roberto, e Carmen recupera il lavoro dai Montoro. Tutti ne sono felici tranne Martina.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti