Blogroll

venerdì 7 novembre 2014

Sin Identidad prossimamente su Canale 5: Il promo e la trama della prima puntata



Tempo fa vi avevamo annunciato l'acquisto da parte di Canale 5 di Sin Identidad, fiction iberica targata Antena 3 con protagonista l'amatissima Megan Montaner, l'indimenticabile levatrice Pepa Balmes de Il Segreto.

Il momento a lungo atteso per rivedere l'attrice nei teleschermi nostrani è dunque quasi arrivato: da pochi giorni l'Ammiraglia Mediaset ha iniziato a proporre il promo, decisamente accattivante, della suddetta fiction che dovrebbe essere trasmessa in prima serata indicativamente dal mese di gennaio prossimo, alla ripresa del periodo di garanzia.

Nella serie, la Montaner veste i panni del personaggio di Maria Fuentes, alla disperata ricerca della sua identità e del suo passato, segnato ingiustamente per ben due volte. Come si evince dal promo, l'attrice ritroverà la sua voce italiana ovvero quella di Benedetta degli Innocenti, che ha saputo doppiarla magistralmente nella soap ambientata a Puente Viejo.

Nell'attesa di avere notizie certe per quanto concerne il periodo di messa in onda della serie, vi lasciamo alla trama della prima puntata che potrete consultare accedendo a questo link.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti