Blogroll

lunedì 1 dicembre 2014

La settimana di Cuore Ribelle: Anticipazioni e Trame puntate in onda dal 1 al 5 dicembre 2014


L'appuntamento con Cuore Ribelle è previsto nella fascia mattutina di Rete 4, da lunedì a venerdì alle ore 8.15. Di seguito sono riportate giorno per giorno le trame e le anticipazioni ufficiali degli episodi in onda da lunedì 24 a venerdì 28 novembre 2014, rilasciate da Mediaset.




  • Sara, sotto consiglio di Flor, fa una sorta di test di gravidanza per scoprire se e’ davvero incinta e il risultato e’ positivo. Decide pero’ di non dirlo a nessuno e prega Flor di mantenere il segreto. Nel frattempo Olmedo torna a minacciare Antonio e gli chiede di tenere d’occhio Sara e di spaventarla un po’, affinche’ scriva un articolo lusinghiero nei suoi confronti. Antonio si reca alla stamperia per parlare con lei, la quale mantiene le distanze e alla fine lo caccia via. Alla taverna, Damia’n cerca di convincere Pepe a sposare Virtudes, ma Pepe continua a rifiutare. La Maña, gelosa, racconta a Virtudes che Pepe soffre di una malattia gravissima e contagiosa, sperando di riuscire ad allontanarla da lui. Infine, Roberto racconta a Satur e Toma’s che lo sciopero e’ stato un successo in tutta la provincia. La loro felicita’ sparisce pero’ non appena tornano a casa e scoprono che Cosme e’ stato arrestato. Roberto corre alla caserma per scoprire cosa e’ successo, mentre Toma’s va a cercare Carmen alla tenuta. Carmen in quel momento si trova con Germa’n; i due, dopo tante esitazioni, si dichiarano i propri sentimenti a vicenda e fanno l’amore. All’arrivo di Toma’s, si fanno trovare separati e fingono che non sia successo niente.
  • Pepe continua ad uscire con donna Virtudes per il bene del paese, ma mentre sono a passeggio, il sindaco scopre che la donna lo crede malato e smentisce questa voce. Virtudes arrabbiata torna alla locanda per chiedere spiegazioni a Maña che le descrivera’ Pepe come un Casanova e le dira’ di che malattia sta parlando.Abel, in seguito ad un incontro con Olmedo, viene ritrovato svenuto nel suo studio. Marcial accorre in suo aiuto. Una volta rinvenuto, il governatore si trovera’ costretto a svelare al dottore la sua malattia.Sara non sa se e’ pronta a diventare madre, ha paura di non essere all’altezza e per questo non ha ancora parlato a Miguel della sua gravidanza. Flor cerca di rassicurarla e di farle capire che invece sara’ un’ottima madre.Cosme, finito in prigione per non aver pagato una multa, verra’ liberato dal tenente Romero che non sopporta di vedere l’anziano star male per una simile sciocchezza. Carmen nonostante la felicita’ per la scarcerazione del padre continua ad essere ossessionata dalla sua notte con don German.
  • Martina e Álvaro sono preoccupati per il destino del raccolto, che giace ancora nel porto di Cadice e non riescono a far ragionare Germán. Cosme e Roberto riescono a parlare con il governatore e ottengono che il divieto di pesca senza fini di lucro venga eliminato, causando cosi’ le ire di Olmedo.Carmen non riesce a smettere di pensare a cio’ che e’ successo con don Germán e si sente terribilmente in colpa. Decide di convincere Tomás ad andare via da Arazana per allontanarsi dalla tentazione.Pepe e’ ancora perseguitato da donna Virtudes, ma Maña lo toglie dall’impasse, liberandolo finalmente dalle grinfie dell’erborista, con grande dispiacere di padre Damián, che vede le casse del municipio svuotarsi improvvisamente.Álvaro cerca di far firmare ad Antonio un contratto prematrimoniale, per mettere in salvo il patrimonio della famiglia, ma Antonio e’ molto astuto, e parlandone con Eugenia, scatena un litigio da cui esce indenne.Carranza non e’ piu’ lo stesso e desidera andare via dalla sierra per trovare fortuna in America.Sara non ha ancora dato la lieta notizia a Miguel, ma intanto rende partecipe Marcial della sua gioia. Purtroppo, pero’, viene aggredita da Antonio e il futuro della nuova vita e’ in pericolo.
  • Antonio aggredisce Sara, che per via delle percosse, perde il bambino che aspettava da Miguel. Marcial e Flor la soccorrono, ma Sara vuole affrontare da sola il suo dolore e attendere che il tenente Romero torni da Antequera. Don Germán nel frattempo, chiede aiuto al governatore Hermida per sbloccare i carichi fermi al porto di Cadice mentre Álvaro e Martina continuano a disapprovare il suo operato. Chato invece crede di aver trovato un modo per far tornare Carranza quello di un tempo, ma per fortuna Juan gli impedisce di metterlo in atto. Ad ogni modo i due banditi riescono a convincere il loro vecchio capo a mettere a segno l’ultimo colpo, prima della sua partenza per l’Argentina, in onore dei vecchi tempi. Anche Tomás e Carmen sembrano piuttosto determinati a lasciare Arazana, ma i loro familiari non intendono condividere questa scelta.
  • Sara, dopo l’aggressione subita, decide di non dire a Miguel di aver perso il loro bambino, ma si confida con Carranza che le giura di vendicarla.Alvaro chiede a Olmedo che la Mano Nera torni all’attacco, per mettere un freno ai contadini. Il capitano chiede percio’ l’aiuto di Antonio, i cui pensieri sono pero’ rivolti all’aggressione a Sara, di cui lui e’ l’artefice. Miguel, nel frattempo, ha gia’ in mente un piano per arrestarlo.Eugenia scopre, a malincuore, che Carmen sta per emigrare in Argentina. Ne parla con Martina e quest’ultima, faticando a nascondere la sua felicita’, informa German.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti