Blogroll

giovedì 11 dicembre 2014

Velvet: La seconda stagione in Italia da febbraio 2014


Si è conclusa ieri la prima stagione di Velvet, fiction spagnola trasmessa su Rai 1 dallo scorso 27 agosto, che di puntata in puntata ha visto aumentare e consolidare il proprio numero di spettatori: da una media di 2.8 milioni delle puntate iniziali, la fiction ha ampliato notevolmente il bacino di pubblico, toccando nell'episodio conclusivo della prima serie ben 4.177.000 telespettatori. 

Numeri positivi per la prima rete di Stato, che nel 2015 trasmetterà la seconda stagione della saga. Nelle anticipazioni finali trasmesse in coda all'ultimo episodio, la rete ha annunciato la messa in onda del prossimo capitolo a primavera, ma in base alle informazioni in nostro possesso, vi anticipiamo che probabilmente le nuove appassionanti vicende di Ana (Paula Echevarrìa) e Alberto (Miguel Angel Silvestre) torneranno sui nostri teleschermi già dal prossimo febbraio, dopo il Festival di Sanremo, come sempre nella classica collocazione del mercoledì sera.

Come ingannare l'attesa? Il blog proporrà per tutti i fan della serie alcuni post tematici dedicati alla seconda stagione in attesa di assistere al ritorno delle gallerie Velvet in tv...

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti