Blogroll

lunedì 22 dicembre 2014

La settimana di Cuore Ribelle: Anticipazioni e Trame puntate in onda il 22 e il 23 dicembre 2014


L'appuntamento con Cuore Ribelle è previsto nella fascia mattutina di Rete 4, lunedì 22 e martedì 23 dicembre 2014 [programmazione ridotta a causa delle festività natalizie]. Di seguito le anticipazioni ufficiali degli episodi in onda, rilasciate da Mediaset.

  • Pepe cerca in tutti i modi di convincere il vescovo che Damian e’ un buon prete e deve restare ad Arazana, ma l’unica cosa che potrebbe fargli cambiare idea e’ il sostegno del paese al prete. Dopo averne parlato con Cosme e Julieta, quest’ultima capisce che l’unica soluzione e’ far scrivere una lettera da Juanito per aiutare Damian a restare tra loro. La banda di Carranza continua a nascondersi nella grotta dalla trappola tesa loro da Olmedo, Chato pero’ e’ come al solito impaziente di agire e costringe Carranza a parlare anche a Juan della mappa del tesoro che ha trovato. Da quando Sara ha scoperto che il governatore e’ suo padre e’ sempre piu’ confusa e non sa cosa fare, quando Abel si trovera’ a passare alla stamperia la ragazza, sopraffatta dalle emozioni, non riuscira’ a mantenere oltre questo segreto e svelera’ all’uomo di essere lei il figlio che cercava. L’incontro destabilizza ancora di piu’ l’inglese, ma per fortuna il suo amato Miguel sapra’ come farle tornare il sorriso.
  • Sara accetta la romantica proposta di matrimonio di Miguel e insieme danno il lieto annuncio a Flor e Marcial. Pepe e’ impegnato nella raccolta firme per padre Damian e si convince a parlare con il governatore per dare una spinta alla loro richiesta; fortunatamente Abel ha i contatti giusti per poterlo aiutare. Due nuovi banditi si presentano alla taverna di Pepe in cerca di Torrezno, grazie alla soffiata di Rafalin, la banda di Carranza e’ gia’ pronta per ogni evenienza e il capo si convince a cercare il tesoro di cui forse sono alla ricerca i due criminali.Alla tenuta dei Montoro arriva Leopoldo Alas Clarin, un giornalista, vecchio amico di German, venuto per scrivere degli articoli sulla situazione dei campi andalusi.Abel, grazie alle parole di Pepe, torna da Sara, deciso a dirle tutta la verita’ sul suo passato. Forse il legame tra i due si fara’ stretto come quello tra un padre e una figlia.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti