Blogroll

domenica 21 dicembre 2014

Il Segreto: Le anticipazioni della prima serata in onda domenica 21 dicembre 2014



Questa sera alle ore 21.10 Canale 5 proporrà un nuovo appuntamento in prime time con le appassionanti vicende de Il Segreto. Di seguito la trama ufficiale degli episodi in onda stasera, rilasciata da Mediaset.

Donna Francisca regala a Soledad dei soldi per partire: le due si dicono addio. Soledad porta i soldi a Luis e gli dice che, una volta partiti, si togliera' la vita, e gli chiede di aiutarla a farlo. Olmo, viene a sapere della loro fuga ed e' sconvolto, ma Fernando cerca di consolarlo. Quando resta solo, Fernando tira fuori dalla tasca il crocifisso di Maria. 

 Soledad sta organizzando il viaggio a Parigi con l'intento di porre fine alla sua vita. Chiede a Luis di darle una mano, ma lui rifiuta. Raimundo e' tornato a Puente Viejo piu' depresso che mai. Non vuole ne' vedere ne' parlare con nessuno, soprattutto dopo che Francisca si e' rifiutata di incontrarlo. 

Emilia, Tristan e Don Anselmo sono preoccupati che Francisca voglia vendicarsi, ma lei assicura Emilia che non e' sua intenzione. Tra Tristan e Candela pare che stia nascendo qualcosa. Maria e Gonzalo notano che tra i due c'e' una certa simpatia e decidono di trovare il modo per farli stare insieme. 

Il capitano Herrero ritiene che la sciarpa ritrovata nelle scuderie appartenga all'aggressore e che, durante la lotta, Maria sia riuscita a strappargliela via e a vedere il suo volto. Crede quindi che continuando le sedute con il dottor Collado, lei possa ricordare il viso dell'aggressore. 

Maria e' determinata a continuare la terapia e, nel frattempo, escogita un piano per convincere Tristan a far tornare Aurora a Puente Viejo. Francisca, intanto, minaccia Fernando, dicendogli che, se Olmo fara' del male a Soledad e Luis, lo riterra' l'unico responsabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti