Blogroll

lunedì 1 dicembre 2014

La settimana de Il Segreto: Anticipazioni e Trame puntate in onda dal 1 al 6 dicembre 2014


L'appuntamento con la soap Il Segreto è previsto ogni giorno, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 Di seguito sono riportate le anticipazioni degli episodi in onda nella settimana di programmazione da lunedì 1 a sabato 6 dicembre 2014, rilasciate da Mediaset.

Il Segreto Anticipazioni: Chi è il mandante dell'aggressione di Maria (Loreto Mauleon)?

Lunedì 1 dicembre 2014

Sebastian minaccia Francisca con una pistola, e la donna capisce che il ragazzo e' in combutta con i criminali che la tengono in ostaggio. Ayala la minaccia: deve consegnar loro i soldi richiesti, ma la Francisca Montenegro sembra ferma a desistere 

Martedì 2 dicembre 2014

Tutto il paese e' convinto che Lazaro sia l'aggressore di Maria e Mauricio organizza una vera e propria caccia all'uomo. Francisca continua ad essere minacciata da Ayala e Sebastian, ma non intende cedere, nel frattempo Tristan, sebbene nutra ancora un sentimento di rabbia verso la madre, e' convinto che suo padre Raimundo dovrebbe raccontare la verita' alle autorita'. Inizialmente Raimundo non e' sicuro perche' ha paura di compromettere la vita dei suoi cari, ma poi si rende conto che la decisione piu' saggia e' quella di parlare. 

Mercoledì 3 dicembre 2014

Hipolito cerca di mettere in guardia Quintina dai suoi famigliari, le dice di meritarsi una vita migliore e per questo la chiede in sposa. Lo zio di Quintina, Rogerio, il cui scopo e' quello di raggirare i Miranar, esulta ala notizia. Evarista continua a ricattare Roque. Ha protetto lui e Pia per troppo tempo e minaccia di raccontare la verita' alla famiglia del bambino morto per colpa di Pia quando la ragazza gli faceva da balia. Roque, comunque, non sembra essere scosso dalla possibilita' che la moglie finisca in prigione. In paese non si fa altro che parlare del sequestro di Donna Francisca. Raimundo denuncia il fatto e non si da pace per i sensi di colpa. Teme di non riuscire a salvare ne' Francisca ne' suo figlio Sebastia'n. La verita' e' che Sebastia'n non e' un ostaggio, bensi' complice di Ayala. Entrambi vogliono dei soldi da Francisca, ma lei sembra essere irremovibile. Maria e' addolorata per la scomparsa della madrina e non si e' ancora ripresa del tutto dall'abuso subito. Fernando le sta particolarmente vicino e fa il doppio gioco cercando di mettere Maria e Gonzalo l'uno contro l'altro. 

Giovedì 4 dicembre 2014

Candela e' preoccupata per Pia. La presenza di una certa Evarista non la convince per niente. Prova a scoprire qualcosa parlandone con Roque, ma non ottiene alcun risultato. Mauricio e' tornato in paese e si e' reso subito operativo per cercare di trovare la Montenegro e il criminale che ha violentato Maria. Dolores teme che Mauricio torni ad essere di nuovo il sindaco di Puente Viejo. Ma non e' preoccupata solo per questo. Dolores non e' per niente contenta del fatto che Mauricio sia tornato a Puente Viejo. Teme che lui possa rubarle il posto e diventare di nuovo il sindaco del paese. Hipolito non capisce perche' Quintina lo eviti. Ne parla con Rogelio che gli dice che la ragazza non puo' ricevere visite in quanto al momento e' ammalata. In paese c'e' aria di tensione. La Guardia Civile e il resto dei paesani sono sulle tracce di Lazaro. L'unico a non essere convinto della sua colpevolezza e' Gonzalo. 

Venerdì 5 dicembre 2014

Francisca e' prigioniera di Ayala e Sebastian. Dato che non riescono ad ottenere quello che vogliono, i due minacciano di uccidere Tristan. A quel punto, la donna cede al ricatto. Raimundo non si da' pace per aver creato questo pasticcio e si ritiene il responsabile per tutta la situazione che sta vivendo la sua famiglia. Everista minaccia Pia di svelare a tutti il suo segreto se non le da mille pesetas. Emilia si porta dentro da tanti anni un segreto. Decide che e' arrivato il momento di confidare tutto ad Alfonso. 

Sabato 6 dicembre 2014

Emilia racconta ad Alfonso il vero motivo per cui Maria e' cresciuta nella villa: quando era piccola l'avevano affidata per un po' di tempo a una donna chiamata Faustina. La donna aveva un fratello che ha violentato Maria e ha cercato di uccidere Emilia. Lei e' riuscita a salvarsi solo grazie all'aiuto di Donna Francisca, e insieme hanno ucciso il criminale, ne hanno seppellito il corpo decidendo che non avrebbero mai parlato dell'accaduto con nessuno. A quel punto Emilia ha chiesto a Donna Francisca di occuparsi di Maria, pensando che con lei sarebbe stata piu' al sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti