Blogroll

lunedì 29 settembre 2014

La settimana di Cuore Ribelle: Anticipazioni puntate in onda dal 29 settembre al 3 ottobre 2014


L'appuntamento con Cuore Ribelle è previsto nella fascia mattutina di Rete 4, da lunedì a venerdì alle ore 8.15. Di seguito sono riportate giorno per giorno le trame e le anticipazioni ufficiali degli episodi in onda da lunedì 29 settembre a venerdì 3 ottobre 2014, rilasciate da Mediaset.


  • Sara rivela a Miguel la verita’ sul suo malore: e’ stato avvelenato. L’inglese sospetta di Olmedo ma, mentre mette in guardia Miguel, il capitano arriva e minaccia di arrestare Sara se non ritira le sue accuse. Intanto Carmen racconta ad Eugenia dello svenimento del tenente; questo spinge la ragazza a confessare di essere l’artefice involontaria dell’avvelenamento, prima a Carmen e poi alla Guardia Civile. Germán affronta Carmen, chiedendole spiegazioni circa la lettera che ha ricevuto. La donna ammette che Roberto e’ veramente figlio suo e non di Toma’s. Pepe e’ molto preoccupato per Julieta che sembra molto depressa. Sia Padre Damián che Maña gli consigliano di parlarle sostenendo che probabilmente Julieta e’ semplicemente innamorata. Ma la verita’ e’ un’altra: Julieta vuole farsi suora.
  • Miguel decide di chiedere a Sara di sposarlo. In paese si viene a sapere che Julieta ha deciso di farsi suora e Pepe, disperato, chiede a padre Damian di farle cambiare idea. Carmen e’ sempre piu’ in pensiero per Roberto e Tomas capisce che c’e’ qualcosa che non va. Sara organizza il suo primo assalto come “capo” dei banditi: la sua prima vittima non le e’ sconosciuta…
  • Albert si reca alla caserma della guardia civile per denunciare l’aggressione dei banditi e dice a Miguel di essere il fidanzato di Sara. Miguel, sconvolto, decide di rompere la sua storia con lei. Poco dopo, Sara incontra Albert e gli dice di non avere intenzione di seguirlo in Inghilterra. Albert tenta di farsene una ragione e le consegna un biglietto lasciato da Richard prima di morire. Grazie a questo biglietto, Sara scopre di essere nata in Andalusia. Nel frattempo arriva alla taverna un ingegnere minerario chiamato Antonio. Il ragazzo discute animatamente con Roberto per una partita a carte e viene arrestato da Morales. Alla tenuta, intanto, Alvaro chiede a Juanito di ottenere informazioni sugli amici anarchici di Roberto mentre Germa’n, dopo aver scoperto che Roberto e’ suo figlio, promette a Carmen di non dirlo a nessuno, ma, allo stesso tempo, tenta inutilmente di instaurare un rapporto con lui. Infine Damia’n cerca di convincere Julieta a non diventare monaca di clausura, ma lei si mostra irremovibile.
  • Antonio riesce ad uscire di prigione grazie ad una sostanziosa donazione a Olmedo e Morales e si fa conoscere nel paese stringendo rapporti di amicizia con lo stesso capitano, Alvaro e persino con Roberto. Il fidanzato di Sara, Albert, non vede l’ora di riportarla a casa, in Inghilterra. ma lei e’ recalcitrante e non sa come dirgli la verita’ sul suo rapporto con Miguel. Olmedo e’ ancora deciso a trovare chi ha aggredito Albert. Miguel si prende carico di un ulteriore interrogatorio al fidanzato inglese che pero’ si trasforma in un attacco personale. Arriva persino a confidarsi con Roberto per le sue pene d’amore. Alvaro riesce a corrompere Juanito e gli strappa un’informazione sul gruppo anarchico di cui fa parte Roberto. Juanito si sente molto in colpa per aver tradito il fratello e il denaro avuto in cambio da Alvaro non lo fa sentire meglio. German non riesce a pensare che a Carmen, tanto da non cedere alle lusinghe di Martina. Lo stesso vale per Tomás che viene rifiutato dalla moglie. Sara cerca di dire la verita’ a Albert, ma viene interrotta da Miguel…
  • Ad Arazana non si parla che dell’incidente che ha coinvolto Satur: qualcuno l’ha picchiato e non si sa chi sia stato. Quando Juanito viene al corrente dell’accaduto i sensi di colpa lo spingono ad andare da Alvaro e a sfogare la sua rabbia. Dopo la scenata di Juanito, Alvaro e’ deciso a cacciarlo, ma Martina lo convince a tenerlo ancora con loro. Pepe e’ preoccupato perche’ Julieta sembra sempre piu’ decisa a farsi suora, Tomas allora suggerisce all’amico di trovare un fidanzato per Julieta convinto che cosi’ la ragazza cambiera’ idea. Spinto dal suggerimento di Tomas, Pepe si reca alla locanda e chiede a Mana di aiutarlo a trovare un fidanzato per sua figlia, quando lei gli suggerisce il nome di Roberto, l’oste e’ contrariato, sara’ allora che notera’ il “marchese” Juan, un ottimo partito, a suo avviso. Sara e’ ancora sconvolta per la lettera lasciatele dallo zio Richard e Albert continua a farle pressione per tornare in Inghilterra e sposarsi. Miguel, infastidito dalla situazione e dall’arrivo di Albert, finira’ per ubriacarsi e picchiarlo. Olmedo non perdera’ l’occasione per chiudere Miguel in prigione.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti