Blogroll

venerdì 5 settembre 2014

Il Principe: Anticipazioni prima puntata del 5 settembre 2014


Questa sera alle ore 21.10 andrà in onda su Canale 5 la prima puntata de Il Principe Che cosa accadrà nel primo appuntamento con la fiction? Di seguito le anticipazioni ufficiali rilasciate da Mediaset.

Primo episodio

Il Principe a Ceuta, vicino alla frontiera col Marocco, è considerato il quartiere piu' pericoloso del Paese. Narcotraffico, immigrazione clandestina e tensioni religiose sono cosa di tutti i giorni, senza che nessuno sia stato capace di far ordine nel caos.

Inoltre il Commissariato del quartiere e' nell'occhio del ciclone per accuse di corruzione. Javier Morey, un giovane ispettore di Polizia, arriva per assumere il comando del Commissariato.

L'arrivo del nuovo Capo sembra non preoccupare Fran, il vero capo del Commissariato, ne' i suoi ragazzi. Ma quello che non sanno e' che Morey in realta' e' un agente in incognito, mandato a indagare sui suoi stessi colleghi, sospettati di collaborare con dei terroristi islamici.

Appena arrivato, Morey riapre il caso della scomparsa del fratello minore di una bella insegnante musulmana, Fatima, sparizione di cui Fran e i suoi sanno piu' di quando dicano...

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti