Blogroll

domenica 7 settembre 2014

Il Segreto - Anticipazioni della prima serata in onda domenica 7 settembre 2014

Il Segreto Anticipazione Prime Time del 7 settembre 2014: Francisca (Maria Bouzas) utilizza un passaggio segreto...
Da questa domenica torna - dopo la pausa estiva - il doppio appuntamento in prime time con Il Segreto. Che cosa accadrà nei due episodi in onda a partire dalle ore 21.10 su Canale 5? Di seguito la trama rilasciata da Mediaset.

Puntate 374/375



Alla fine Soledad cede ai ricatti di Olmo e accetta di sposarlo... Pepa sta meglio, anche se continua a rimanere a letto come consigliato dal medico. Francisca si reca, inaspettata ospite, al Jaral fingendosi preoccupata, ma con il solo scopo di provocare l'ira di Pepa. Raimundo va da Francisca e la diffida dal continuare ad importunare Pepa, ma ingenuamente le rivela che Tristan sta per intraprendere un viaggio...



Zocato rivela a Mariana la verità sull'agguato subito. Pedro e Dolores festeggiano il loro 25° anniversario di nozze. Emilia si riappacifica con Alfonso, ma Francisca continua ad offrirle il suo appoggio per crescere Maria. Rosario, invece, riceve buone notizie da Ramiro. Infine Olmo trova Enriqueta e sembra deciso ad ucciderla.

Tristán è partito per cercare di risolvere la sua situazione economica. Pepa è molto in pensiero. Ha il presentimento che stia per accadere qualcosa di brutto, e la cosa peggiore è che teme che possa morire subito dopo il parto.

Stufa di essere maltrattata e umiliata, Rosario decide di dimettersi e di non lavorare mai più per Donna Francisca.Quest'ultima cerca in tutti modi di acquistarsi la fiducia di Emilia e, come tattica per conquistarla, approfitta della piccola Maria. A differenza di come si comporta normalmente, Francisca è particolarmente dolce con la bambina. Mariana inizia ad avere seri dubbi su chi sia Antonio e cerca in tutti i modi di scoprire per quale motivo si è presentato a Puente Viejo.



Olmo prepara dei documenti falsi e ordina ad Enriqueta di sparire una volta per tutte da Puente Viejo e di andare fino a Barcellona, dove potrà rifarsi una vita, lontana da tutti... Hipolito sta seguendo un corso di retorica. Inutile dire che Dolores non è per niente convinta di questa nuova passione del figlio: Pedro e Dolores, infatti, temono che sia un'altro inganno da parte dell'ennesimo malfattore...

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti