Blogroll

lunedì 15 settembre 2014

La settimana di Cuore Ribelle: Anticipazioni puntate in onda dal 15 al 19 settembre 2014


L'appuntamento con Cuore Ribelle è previsto nella fascia mattutina di Rete 4, da lunedì a venerdì alle ore 8.15. Di seguito sono riportate giorno per giorno le trame e le anticipazioni ufficiali degli episodi in onda da lunedì 15 a venerdì 19 settembre, rilasciate da Mediaset.


  • Margarita e’ ancora nelle mani dei banditi. Carranza ha preso una decisione importante che potrebbe dividere la banda: invece di chiedere soldi come riscatto per lei, assecondera’ il consiglio di Sara, liberando i due braccianti incarcerati giustamente da Olmedo. Questa decisione portera’ all’insubordinazione di Chato, e il capo della banda sara’ costretto a sfidarlo per rimettere in chiaro la scala gerarchica.Sara intanto ha scritto un articolo sul tema scottante della giustizia corrotta a Arazana, scatenando la furia di Olmedo, ma anche l’esultanza dei compaesani.A casa Perez c’e’ agitazione per le terre che Blas ha affittato a Roberto. La figlia, Clara, vuole venderle per risanare i debiti del fidanzato, non curante dei problemi economici della famiglia. Eugenia e’ ancora disperata per l’amore non corrisposto di Miguel e convince Martina a insegnarle una fattura d’amore delle santeria cubana.La teoria dell’evoluzione della specie di Darwin approda a Arazana creando qualche scompiglio.Ora che German e Martina sono tornati dal viaggio di nozze, Alvaro vorrebbe restare solo con lei, ma l’ormai matrigna lo rifiuta.
  • Continuano i battibecchi tra Damian e Cosme riguardo la scienza e la religione. Mentre Cosme crede che gli uomini derivino dalle scimmie come dice Darwin, Damian difende la teoria religiosa della discendenza da Adamo ed Eva.Continua il rapimento di Margarita e la banda tramite Rafali’n fa avere alla Guardia Civile la loro richiesta di riscatto: la liberazione dei braccianti in cambio di quella di Margarita. Quando Olmedo mostra la richiesta a Don German quest’ultimo non ha alcun dubbio su cosa debbano fare: liberare i braccianti per riavere indietro Margarita sana e salva. Olmedo cerca di opporsi con resistenza ma senza alcun successo.Carranza e’ preoccupato e pensa che non sara’ ancora per molto a capo della banda, decide di annunciare a tutti la sua decisione: se dovesse accadergli qualcosa Sara sara’ a capo della banda. Carmen chiede scusa a Don German per il comportamento di suo marito e lui decide di farlo tornare a lavorare alla tenuta, quando pero’ il signor Montoro convoca Tomas per riferirgli la sua decisione lui e’ contrario e insulta German che lo caccia di casa.
  • Dopo il licenziamento di Tomas, la situazione in casa Perez sembra disperata, in quanto, senza soldi, non potranno comprare le terre di Blas e diventare anche loro proprietari terrieri. Per fortuna, Juanito risolve questa situazione. Margarita e’ ancora prigioniera dei banditi. Della sua liberazione si sta occupando la guardia civile: Olmedo accetta le condizioni poste dai banditi. Tale remissione, pero’, insospettisce Carranza.
    Eugenia, ancora innamorata di Miguel, riesce a farsi dare il suo fazzoletto, e chiede a Martina di usarlo per far innamorare il tenente della stessa Eugenia. Martina accetta di aiutare la figliastra.
    Cosme e il padre Damian non sono ancora riusciti a fare pace, e Julieta propone a Pepe di intervenire affinche’ cio’ avvenga.
  • Alvaro e’ geloso di suo padre e Martina, cosi’ una sera, complice l’alcol, racconta a Germa’n il segreto sul passato della donna. Germa’n, che non sapeva di aver sposato una ex prostituta, affronta Martina e dopo alcune incertezze, decide di darle una seconda possibilita’ e di provare a superare il fatto che gli abbia mentito.Dopo aver passato finalmente la notte con Sara, Miguel continua a indagare sul misterioso bandito con il fucile, partendo dal bossolo di una pallottola. Olmedo pero’ decide di escludere il tenente dall’operazione in cui verra’ liberata Margarita, rapita dalla banda di Carranza. Nel frattempo Pepe e Julieta cercano di far riappacificare Damia’n e Cosme, chiudendoli da soli nella taverna.Chato affronta Carranza riguardo alla sua decisione di lasciare il posto di capo a Sara. Il giovane sa che gli uomini della banda seguiranno la guida di una donna solo se lo fara’ anche lui. In nome del rapporto che li lega, Chato promette a Carranza che accettera’ Sara come leader.
  • Olmedo e Carranza si incontrano per effettuare lo scambio di prigionieri, ma inizia uno scontro a fuoco al termine del quale Olmedo spara a Carranza. Il bandito cade nel fiume e viene trascinato via dalla corrente. Durante la sparatoria, Sara, travestita da bandito, si trova faccia a faccia con Miguel e gli spara, sbagliano di proposito la mira. Lui, sorpreso da questo gesto, cerca di scoprire l’identita’ di questo bandito misterioso, ma, per il momento, non ottiene risultati. Sara rispetta il volere di Carranza e diventa il nuovo capo dei banditi, ma Chato si rifiuta di riconoscerla come tale. Nel frattempo Juanito comunica alla famiglia che ha deciso di lavorare per Álvaro, ma Roberto e Tomás tentano invano di dissuaderlo. Infine, alla tenuta dei Montoro, Álvaro dice a Martina di aver trovato qualcosa con cui ricattare Fermín per evitare che riveli a Germán che i due sono amanti, mentre Margarita, tornata a casa, racconta a tutti la sua esperienza e si reca con Eugenia alla caserma per rilasciare la sua deposizione. Purtroppo per Miguel, la sua testimonianza si rivela del tutto inutile.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti