Blogroll

sabato 6 settembre 2014

Cuore Ribelle da lunedì 8 settembre retrocessa alle ore 8.15


Non c'è pace per i telespettatori di Cuore Ribelle, che a breve cambierà nuovamente orario. La telenovela, complici gli scarsi risultati ottenuti nel tardo pomeriggio di Rete 4, a partire da lunedì 8 settembre traslocherà nel mattino della rete, alle ore 8.15.

Un cambiamento d'orario repentino e fuori luogo, dal momento che gli ascolti nel corso della settimana erano progressivamente saliti. Riuscirà la soap a trovare la sua collocazione ideale nella fascia mattutina? 

2 commenti:

  1. "Riuscirà la soap a trovare la sua collocazione ideale nella fascia mattutina?" NO!! A quell'ora le mamme accompagnano i figli a scuola e da lì dritti a fare la spesa (se sono casalinghe) o a lavoro. C'è poi chi alle 8.15 ancora dorme e chi invece si dedica a fare pulizie. Io personalmente non guardo mai la tv di mattina.Secondo me l'orario migliore era alle 14.00. Bene o male tutti a pranzo guardano la tv, perché è un tempo "morto", cioè cmq devi mettere in conto di "perdere" un'oretta per mangiare e la ottimizzi guardando la tv (stesso dicasi di sera). Per contro la mattina e il pomeriggio c'è sempre qualcos'altro da fare, motivo per cui ci sono cali di ascolto. Spero pertanto che cambino fascia oraria!

    RispondiElimina
  2. Anonimo condivido appieno la riflessione che hai esposto. L'orario mattutino è infelice e sicuramente, a causa dell'ennesimo spostamento, la soap perderà anche quei pochi telespettatori che la seguivano fedelmente al pomeriggio. Il blog continuerà comunque a proporre settimanalmente i link ai video delle puntate per dare la possibilità a coloro che per ovvi motivi sono impossibilitati a seguire la soap al mattino di recuperare quanto perso

    RispondiElimina

Post recenti