Blogroll

sabato 13 settembre 2014

Cuore Ribelle: I video delle puntate andate in onda dall'8 al 12 settembre 2014


Lo spostamento di Cuore Ribelle nel mattino di Rete 4 ha creato un malcontento generale nei telespettatori della telenovela spagnola. Dunque, a partire da questa settimana, il post dei video degli episodi della soap sarà proposto ogni giorno in tempo reale e successivamente ripubblicato nel weekend una volta aggiornato. 

Di seguito sono riportati i link ai video degli episodi di Cuore Ribelle trasmessi da Rete 4 nella settimana di programmazione da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2014.





3 commenti:

  1. Ciao scusa il disturbo allora posso chiederti un favore??se potresti caricare le puntate 5 e 8 settembre?? Su Dailymoon Ti spiego siccome non ho il PC e li posso guardare solo sul cellulare con videomediaset non me li fa guardare solo grazie a Dailymoon posso seguire cuore ribelle spero che li caricherai presto grazie per il lavoro che fate ma solo grazie a voi posso seguire cuore aspetto con ansia grazie.

    RispondiElimina
  2. Scusa ho sbagliato a scrivere Dailymotion :)

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non dispongo dei video delle puntate che tu stai cercando. Solitamente vengono caricate in questo canale Dailymotion

    RispondiElimina

Post recenti