Blogroll

lunedì 22 settembre 2014

La settimana di Cuore Ribelle: Anticipazioni puntate in onda dal 22 al 26 settembre 2014



L'appuntamento con Cuore Ribelle è previsto nella fascia mattutina di Rete 4, da lunedì a venerdì alle ore 8.15. Di seguito sono riportate giorno per giorno le trame e le anticipazioni ufficiali degli episodi in onda da lunedì 22 a venerdì 26 settembre, rilasciate da Mediaset.

  • Miguel interroga Margarita sul rapimento, ma non ottiene nessuna informazione utile. Nel frattempo il Comando Superiore, dopo aver letto l'articolo di Sara relativo all'arresto di Satur e degli altri contadini, ordina a Olmedo di rilasciarli. Olmedo si infuria e minaccia Sara di far chiudere la stamperia. Intanto continuano gli incontri romantici tra Sara e Miguel e lei gli chiede di scoprire quale collegamento c'e' tra Melgar e suo zio. Alla tenuta, invece, Eugenia rivela a Martina di aver escogitato un nuovo piano per conquistare Miguel, mentre Alvaro minaccia Fermin per convincerlo a non svelare a German la sua relazione con Martina. Alla taverna, Pepe si dispera perche' ha scoperto che il defunto zio Amador, prima di morire, aveva seppellito un tesoro sotto a un ulivo, ma non ne conosce l'esatta ubicazione. Infine Chato abbandona la banda, mentre nel paese arriva un venditore ambulante chiamato Filomeno.
  • Con la scomparsa di Carranza e la dipartita di Chato, Marcial va a chiedere aiuto a Sara, dicendole che forse sarebbe meglio che ci fosse lei al comando della banda. A casa Pere'z invece aumentano le preoccupazioni per Cosme, che sembra aver perso la gioia di vivere: neanche il caro amico Padre Damián riesce a tirargli su il morale. Alla taverna invece tutti sono stregati dai prodotti misteriosi venduti da Filomeno anche se nessuno e' certo della loro efficacia. Nel frattempo Martina capisce che Margarita e' sempre piu' convinta che Álvaro non la ami e che e' determinata a rompere il fidanzamento. A tal proposito, cerca di convincere il giovane Montoro a comportarsi bene con quella che un giorno sara' la sua futura moglie e dalla quale acquisira' un grande patrimonio.
  • Cosme si sente arrivato al capolinea della vita, Damian trova il modo per dargli una scossa. Il governatore provinciale, con cui Martina e Alvaro avevano stretto accordi, viene destituito per corruzione; Martina ed Alvaro sono preoccupati che il patto non venga rispettato. Fermin e' costretto a lasciare la tenuta e German e' molto dispiaciuto per la sua partenza. Dopo la discussione tra Miguel e Sara, per aver cercato di convincerla a scrivere l'articolo su Carranza, Sara va da Olmedo decisa a non farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Ma a quanto pare c'e' un testimone che ha visto il corpo di Carranza divorato dagli animali e la notizia della sua morte si fa piu' plausibile. I tirapiedi di Olmedo, mascherati dietro la Mano Nera, tornano da lui per la ricompensa dopo aver distrutto gli attrezzi di Roberto. Eugenia non riesce a dimenticare Miguel e, sicura del suo piano, fa venire il tenente alla tenuta con una scusa e lo avvelena con un filtro d'amore.
  • Mentre sono insieme nella locanda della Maña, Miguel inizia a sentirsi poco bene e Sara corre a chiamare Marcial per farsi aiutare. Dopo averlo controllato, l'ipotesi e' di avvelenamento, ma ne' Sara ne' Miguel capiscono da cosa possa dipendere. Alla tenuta dei Montoro invece Eugenia sogna ad occhi aperti il momento in cui il filtro d'amore che ha dato a Miguel fara' effetto e i due potranno finalmente stare insieme. Ma i sogni della giovane vengono infranti dal tenente stesso quando si incontrano il giorno seguente e Eugenia capisce che il filtro non ha sortito l'effetto sperato. Juanito, per aiutare il fratello dopo il danno subito, decide di portargli degli attrezzi presi dalla tenuta dei Montoro. Pur non essendo d'accordo, Roberto accetta l'aiuto del fratello e lo ringrazia per quello che sta facendo per la famiglia. A casa Perez la situazione e' sempre difficile: Tomas e' nervoso e finisce per discutere con Carmen mentre Cosme continua ad essere molto depresso e nemmeno i i tentativi di Damian di tirargli su il morale sembrano funzionare. Carmen sfoga il suo malumore confidandosi con Flor che cerca di rassicurarla il più possibile. Messa da parte la preoccupazione per Miguel, Sara deve preoccuparsi della banda di cui ora è a capo, ma sente di non essere all'altezza del compito lasciatogli in eredità da Carranza.
  • Arrivano buone notizie a casa Perez: Tomas ha trovato un lavoro e Juanito fa carriera. Sara continua la sua storia con Miguel il quale e' ancora un po' turbato dalle parole di Roberto. Sara viene aggredita da alcuni uomini incappucciati che minacciano di ucciderla se non abbandona il lavoro nella stamperia: in suo aiuto arriva Chato. I cittadini di Arazana, nel frattempo, vorrebbero farla pagare cara a Filomeno il quale pero' gode della protezione di Pepe: il sindaco crede che tale Filomeno possa metterlo in contatto con il defunto zio Amador per scoprire un vecchio tesoro di famiglia. Qualcuno riferisce a don German di essere a conoscenza di un pericoloso segreto.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti