Blogroll

mercoledì 10 settembre 2014

Cuore Ribelle: In arrivo una storia gay nella seconda stagione

Cuore Ribelle: Il primo bacio di Emilio e Pablo - Il video
Nonostante i vari cambi d'orario, prosegue senza sosta su Rete 4 la messa in onda di Cuore Ribelle, telenovela spagnola di cui stiamo vedendo la prima stagione, che si concluderà con la puntata 168.

I restanti 342 episodi, compongono invece la seconda stagione della soap, trasmessa in Spagna nel 2011. Senza anticipare troppo, vi proponiamo uno spoiler sul futuro della serie.

Nella secondo ciclo di Bandolera una storia omosessuale sarà al centro della scena: quella tra Emilio Roca (Carlos Garcia), capitano della Guardia Civile e Pablo Garmendia (Elio Gonzalez), facoltoso figlio di una famiglia benestante intrappolato in un matrimonio di convenienza.

La storia gay è stata introdotta nelle trame, seguendo quanto accaduto nella soap Amar es para siempre e in Spagna ha ottenuto un grandissimo successo. 

Riusciremo ad assistere a tali scene, e quindi a vedere il secondo capitolo di Cuore Ribelle anche in Italia? Difficile a dirsi, dato che la soap non sta facendo faville in termini di audience, ma nel frattempo vi proponiamo un'anteprima dell'appassionante e tormentata storia di Emilio e Pablo che potrete consultare cliccando nell'immagine in apertura post.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti