Blogroll

sabato 5 luglio 2014

Palinsesti Mediaset 2014/2015: Il Segreto torna al pomeriggio e riacquista la prima serata, Il Principe in onda nel periodo di garanzia al venerdì. Quale destino per Cuore Ribelle?


Lo scorso 1 luglio sono stati presentati in quel di Cologno Monzese i palinsesti Mediaset relativi alla stagione televisiva 2014/2015. 

Di seguito le novità e la programmazione delle soap e delle fiction spagnole che terranno compagnia ai telespettatori durante la stagione autunnale:

  • Il Segreto, a partire dal 15 settembre prossimo, abbandonerà la fascia preserale, cedendo il testimone al game show Avanti un altro e tornerà a presidiare il classico slot delle ore 16, dopo la fine di Uomini e Donne e prima di Pomeriggio 5. In aggiunta all'appuntamento in daytime da lunedì a venerdì, sarà riproposta anche la prima serata con la soap ambientata a Puente Viejo, prevista ogni domenica. La programmazione, anche nel corso della nuova stagione televisiva, si preannuncia ricca e aiuterà il pubblico ad immergersi nelle atmosfere e nelle vicende della seconda stagione della soap, in partenza all'inizio di settembre prossimo con due nuovi protagonisti che domineranno la scena, Gonzalo Valbuena alias Martin Castro (Jordi Coll) e Maria  Castaneda Ulloa (Loreto Mauleon).
  • La fiction El Principe, la cui partenza era inizialmente prevista per venerdì 11 luglio, è stata posticipata nel periodo di garanzia. A partire dal mese di settembre, la serie di Telecinco occuperà il prime time del venerdì dell'Ammiraglia Mediaset. 
  • La soap Cuore Ribelle sarà trasmessa su Canale 5 fino a venerdì 12 settembre. Non ci è dato ancora sapere la collocazione definitiva della telenovela nel periodo autunnale. Possiamo già anticiparvi che le vicende di Sara Reeves e del tenente Miguel Romero cambieranno inevitabilmente rete, visti i magri dati d'ascolto ma anche perchè con l'avvio della nuova stagione televisiva, non ci sarà spazio nel palinsesto pomeridiano di Canale 5. Secondo alcuni rumors, la soap potrebbe traslocare su Rete 4, magari mantenendo il medesimo orario nella fascia del tardo pomeriggio.

Vi ricordiamo, trattandosi di palinsesti, che quanto scritto nel post può essere soggetto a cambiamenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti