Blogroll

mercoledì 16 luglio 2014

Il Segreto - Anticipazioni della prima serata in onda mercoledì 16 luglio 2014: Gregoria tenta di dare fuoco a El Jaral

Il Segreto Anticipazione Prime Time del 16 luglio 2014: La follia di Gregoria (Leonor Martin)...
Questa sera alle ore 21.10 Canale 5 proporrà un eccezionale appuntamento in prime time con le appassionanti vicende de Il Segreto. Ricordandovi che in coda alla soap ambientata a Puente Viejo, troverete una puntata inedita di Cuore Ribelle, di seguito potrete leggere in anteprima la trama dell'episodio in onda stasera.

Puntata 353

Gregoria sta avvicinando una candela alla tenda e viene sorpresa da Pepa che, cercando di togliergliela di mano, la fa cadere a terra. 

Tristán interviene e crede di più alla versione della dottoressa. Per questo si crea tensione tra i due.

Pepa va alla villa in cerca di Fernando e durante un diverbio con Olmo riesce a farsi dire da lui che è il padre. 

Nel frattempo, Soledad vuole guadagnarsi la fiducia del ragazzo per non destare sospetti, ma Francisca mette in guardia Olmo sul comportamento distaccato e assente della figlia e lo incita a procedere con le nozze. 

Juan è accerchiato dagli uomini di Don Manuel che lo stanno per ammazzare, ma Don Anselmo e la Guardia Civile intervengono e arrestano Manuel, il quale, però, ribadisce a Juan che d'ora in avanti sarà in pericolo, perchè tutti i suoi uomini gli volteranno le spalle. 

Donna Francisca va a fare visita a Gregoria e, notando la sua infelicità, le dice di avere un piano per sbarazzarsi di Pepa.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti