Blogroll

lunedì 28 luglio 2014

La settimana de Il Segreto: Anticipazioni e trame puntate in onda dal 28 luglio all'1 agosto 2014


L'appuntamento con la soap Il Segreto è previsto ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 19.10. Di seguito sono riportate le anticipazioni degli episodi in onda nella settimana di programmazione da lunedì 28 luglio a venerdì 1 agosto 2014.

Da questa settimana la soap sarà trasmessa al ritmo di mezzo episodio al giorno e solamente nei giorni feriali. Un riassunto settimanale sarà trasmesso al sabato (Maggiori info cliccando qui)

Puntata 361 [Lunedì 28 e Martedì 29 luglio]


Soledad informa Olmo della sua fuga con Juan e che loro non hanno mai smesso di amarsi. Olmo è offeso, ma accetta la situazione e decide di mantenere il segreto e continuare con la farsa delle nozze. Alfonso confida a Emilia il suo tradimento e Adolfina viene cacciata di casa.



Puntata 362 [Mercoledì 30 e Giovedì 31 luglio]



Grazie all'intervento di Pepa, Tristan non uccide Olmo e Francisca, tuttavia Tristan mette bene in chiaro, che non considera più Francisca sua madre e che per lui è come morta. Juan trasferisce la proprietà della locanda ad Alfonso ed Emilia e si appresta a scappare con Soledad. Enriqueta vuole Juan morto e con Olmo organizza un'imboscata con il preciso intento di fare uccidere Juan da un sicario... Francisca scopre la relazione tra Juan e Soledad, ma quando lo comunica ad Olmo scopre anche che lui ne era già a conoscenza e che ha pronto un piano per mettere fine per sempre a questa storia. Juan intesta la locanda ad Alfonso ed Emilia. Quest'ultima presenta le sue dimissioni a Francisca, che, però, le chiede di rimanere ancora due giorni.

Puntata 363 [Venerdì 1 agosto]



Mariana chiede a sua madre di accogliere Antonio come suo fidanzato. Rosario accetta, anche se continua a nutrire sospetti su Antonio. Juan e Soledad partono per Parigi, ignari di essere seguiti da Enriqueta e dal sicario assoldato da Olmo... Enriqueta non contenta del piano di Olmo decide di attuare la sua vendetta da sola. Nel tentativo di uccidere Soledad, Enriqueta spara a Juan che si e' messo in mezzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti