Blogroll

venerdì 11 luglio 2014

Il Segreto e Cuore Ribelle: Alex Gadea e Carles Francino si raccontano...


Alex Gadea e Carles Francino sono i galan rubacuori del pomeriggio estivo di Canale 5, rispettivamente nei ruoli di Tristan Castro e Miguel Romero, protagonisti delle due note soap in costume targate Antena 3. Di seguito i tratti salienti dell'intervista, che vi ricordiamo è in lingua originale ed è consultabile accedendo a questo link.

Come impiegano i due attori il loro tempo libero? 

Risponde Alex Gadea. Vivevo a Valencia e l'inizio delle riprese de El secreto de Puente Viejo ha cambiato radicalmente la mia vita e le mie abitudini. Ho dovuto cambiare città, e lavorare a lungo nel set è un'esperienza che ti trasforma in tutti i sensi.

Ti immagini un giorno a Hollywood? Domanda Francino a Gadea. L'ho sognato! Confessa l'attore della soap ambientata a Puente Viejo. Però devo essere realista: per realizzarlo devo avere solide radici e esperienza in Spagna. Inoltre è di capitale importanza la conoscenza della lingua e avere un equipe che permetta di andare negli Stati Uniti.

Come ci si sente ad essere i più belli di Antena 3? Risponde Carles Francino. Il discorso dei più belli lo lasciamo ad altri, non è vero? La fama è compresa nel prezzo e cerchiamo di giocarcela bene. Il nostro pubblico è composto in larga parte da gente matura che ha un buon modo di approcciarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti