Blogroll

domenica 20 luglio 2014

Il Segreto [Seconda stagione]: Jordi Coll e il personaggio di Gonzalo Valbuena alias Martin Castro Montenegro


Il personaggio. Gonzalo Valbuena entrerà in scena nel corso dell'ultima puntata della prima stagione de Il Segreto, nelle scene immediatamente successive al salto temporale di sedici anni, che segna lo spartiacque tra due ere della soap. Si tratta dell'assistente di Don Anselmo. Intrigante e misterioso, Gonzalo è un uomo dall'aspetto imponente che si batte per la giustizia e l'onestà. L'onestà non sarà tuttavia la virtù che sceglierà di seguire a inizio stagione, dove non rivelerà almeno inizialmente la sua vera identità: il ragazzo, in realtà, altri non è che Martin Castro Montenegro, il figlio di Pepa creduto morto...

L'attore. Jordi Coll, classe 1985, è un cantante spagnolo. Si è formato studiando danza e recitazione: è possibile apprezzare una grande performance dell'attore nel musical Grease. Dopo essersi sposato nel 2011 con l'attrice Marta Tomasa Worner, con la quale ha recitato in Grease, è entrato a fare parte nel mese di agosto 2012 del cast de Il Segreto, diventando protagonista maschile della seconda stagione della saga ambientata a Puente Viejo.

2 commenti:

  1. Il personaggio mi piace moltissimo... l'attore è bravissimo... Ora anche Marta Tomasa fa parte del cast del segreto... anche il suo è un ottimo personaggio.

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace moltissimo Martin/Gonzalo e Jordi Coll con il suo apporto riesce a rendere il personaggio ricco di sfumature.

    RispondiElimina

Post recenti