Blogroll

mercoledì 30 luglio 2014

Cuore Ribelle Anticipazioni: L'amore a senso unico di Eugenia per Miguel


Negli episodi di Cuore Ribelle in onda nel corso di questa settimana di programmazione, oltre a vedere le indagini di Alvàro (Ivan Hermes) in merito al passato di Martina (Laura Ramos) a L'Avana, avremo modo di assistere all'intrigo dell'inquieta Eugenia Montoro (Sara Rivero).

La figlia di Don German, dopo innumerevoli e falliti tentativi mirati a fare breccia nel cuore del Tenente Miguel Romero (Carles Francino), orchestrerà una trama folle allo scopo di mettersi in mostra agli occhi dell'uomo. La donna affermerà infatti che Miguel si è permesso di abusare di lei, nonostante le sue esitazioni!


Alvaro, sconvolto da quanto raccontato dalla sorella, sfrutterà la sua amicizia con Olmedo e farà in modo che Romero finisca in carcere. Fortunatamente, grazie ai saggi consigli di Carmen (Pastora Vega), Eugenia ritratterà la bugia denunciata e Miguel riotterrà la sua libertà.


La giovane Montoro realizzerà che tra lei e il tenente non può esserci una storia d'amore? Non proprio, visto che tra non molti episodi la donna tornerà all'attacco, ma successivamente riuscirà ad accettare la situazione, in quanto Miguel avrà occasione di mettere in chiaro le cose...

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti