Blogroll

venerdì 4 luglio 2014

Il Segreto - anticipazioni puntate italiane: La gravidanza di Gregoria e l'uscita di scena del personaggio

Come ormai avrete capito, per Pepa e Tristan Castro, protagonisti della prima stagione de Il Segreto, non ci sarà pace nemmeno dopo il matrimonio. Il ritorno improvviso di Gregoria, a cui abbiamo assistito nella puntata trasmessa ieri, ha aperto nuovi scenari che metteranno in crisi la coppia nelle prossime puntate. La dottoressa Casas si è infatti rivelata in dolce attesa, sconvolgendo Pepa che nello stesso momento avrebbe voluto comunicare al marito di essere anch'essa in stato interessante. Pepa, dunque, non rivelerà al giovane Castro di aspettare un figlio da lui e caccerà il marito da El Jaral, sentendosi tradita a causa dalla menzogna raccontatale prima di convolare a nozze. Nel frattempo, la notizia della gravidanza di Gregoria si diffonderà a Puente Viejo, anche perchè Francisca, entusiasta di tale risvolto inatteso, lo comunicherà ai quattro venti. Nonostante il turbamento iniziale, Pepa tornerà dopo poco tempo sui propri passi, chiedendo a Tristan di tornare a vivere a El Jaral e invitando anche Gregoria, sola e senza un tetto nel quale vivere dopo il crollo della sua abitazione. Una scelta, quella della convivenza a tre, di cui la levatrice si pentirà molto presto! La dottoressa, infatti, tramerà ai danni di Pepa e Tristan, tentando a più riprese di mettere in crisi il loro rapporto e stringendo una terribile alleanza con Francisca, determinata a sbarazzarsi della nuora. 


Prenderà così il via la storia conclusiva del personaggio di Gregoria, che prima di uscire di scena, riserverà numerose sorprese ai telespettatori. Una di esse, è rappresentata dal suo tentativo di dare fuoco a El Jaral, davanti agli occhi della padrona di casa. Successivamente, sempre in combutta con Donna Francisca, la dottoressa si renderà complice di un ennesimo intrigo mirato ad uccidere Pepa. Le due donne, impossibilitate per ovvi motivi a sporcarsi le mani, concorderanno l'arrivo alla tenuta Mesia di un killer , assoldato dalla Montenegro, che dovrà togliere la vita alla levatrice. Tuttavia, quando l'uomo si introdurrà nell'abitazione, Pepa si troverà a Puente Viejo per visitare una partoriente e dunque, la vittima dell'aggressione diventerà proprio Gregoria! La dottoressa perderà la vita? Fortunatamente, Pepa e Tristan riusciranno a salvarla, ma la donna abortirà, perdendo il bambino a cui teneva tanto e che di fatto, rappresentava l'unico anello che la legava ancora a Tristan.


Furiosa e piena di disprezzo per Francisca, Gregoria deciderà di lasciare per sempre Puente Viejo, riconciliandosi con Pepa e Tristan e dimostrandosi realmente pentita per i suoi intrighi. Prima di uscire di scena, il personaggio affronterà Francisca e Olmo, ricordando loro che le macchinazioni e i piani forgiati ai danni della levatrice, gli si ritorceranno contro in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti