Blogroll

lunedì 13 aprile 2015

La settimana di Cuore Ribelle: Anticipazioni puntate in onda dal 13 al 17 aprile 2015


L'appuntamento con Cuore Ribelle è previsto nella fascia mattutina di Rete 4, da lunedì a venerdì alle ore 8.15. Di seguito sono riportate le anticipazioni ufficiali degli episodi in onda da lunedì 13 a venerdì 17 aprile 2015, rilasciate da Mediaset.

  • Miguel e Morales scoprono che Mendoza e' un ex-combattente carlista che, a causa delle sue azioni violente, e' stato soprannominato "il carnefice del Maestrazgo". Miguel si rifiuta di collaborare con lui e gli strappa dalla giacca l'emblema carlista che indossava. La Maña torna ad Arazana e dice a tutti di essere completamente guarita. I vigneti di Sara sono affetti da fillossera e lei assume Tobi'as, un viticoltore appena arrivato in paese, per risolvere il problema. Chato cerca inutilmente di convincere Pirri a svaligiare la nuova banca di Arazana. Mentre i due sono a caccia nel bosco, Chato vede Lupe farsi il bagno nel fiume. Si presenta dicendole di chiamarsi Gaspare e prova a baciarla, ma lei gli da' uno schiaffo. In quel momento Pirri lo chiama e Lupe scopre che il suo vero nome e' Chato. La ragazza scappa via spaventata. Infine, Sara dice a Miguel che non ha intenzione di partire e gli consegna il fucile con il quale lui potra' dimostrare che lei e' il bandito misterioso.
  • Miguel non e' in grado di arrestare Sara, ma le dice che non puo' amare qualcuno che gli ha mentito in questo modo. Dopo, il tenendo mette in cella Mendoza per aver causato disordine pubblico nella locanda, e per aver sculacciato Sara. Olmedo pero' lo obbliga a scarcerarlo, cosi' il tenente per non voler diventare come Olmedo, decide di lasciare la Guardia Civile. Non puo' portare l'uniforme ed essere complice di una bandita. Pepe e Maña si ritrovano e vivono un momento romantico, ma la locandiera confessa a Marcial che le restano pochi giorni di vita.A Roberto dispiace che tutti pensino sia solo un latifondista e trova difficile abituarsi alla sua nuova vita, lo stesso vale per il nonno, Cosme. Eugenia Montoro ritorna a sorpresa alla tenuta, raccontando a Roberto che si e' completamente ristabilita.
  • Roberto si e' ormai stabilito definitivamente alla tenuta insieme a Cosme, dove e' costretto a convivere con Eugenia che non sembra aver dimenticato del tutto la loro storia d'amore. Ora che sanno di essere fratelli la situazione e' piuttosto complicata, soprattutto per la ragazza. Nel frattempo Sara e' disperata ed e' determinata a voler lasciare Arazana per far si' che Miguel possa continuare la sua carriera nel corpo della Guardia Civile. Intanto arrivano in paese due forestieri: il primo e' Baudilio, amico intimo di Fernando e l'altro e' Tobías il nuovo capomastro di Sara. Alla grotta invece, Chato non riesce a smettere di pensare all'incontro con Lupe, sebbene Juan lo metta in guardia in merito al fatto che la ragazza potrebbe decidere di denunciarlo visto che conosce la sua identita'. Lupe pero', anche se in un primo momento era convinta di farlo, non lo denuncia e comunque anche lei e' intrigata da Chato.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti