Blogroll

giovedì 23 aprile 2015

Il Segreto: Anticipazioni della prima serata in onda giovedì 23 aprile 2015 - La vera Aurora si rivela a Tristan


Questa sera alle ore 21.10 Canale 5 proporrà un nuovo appuntamento in prime time con le appassionanti vicende de Il Segreto. Di seguito la trama ufficiale degli episodi in onda stasera, rilasciata da Mediaset.

Puntate 590 e 591


Francisca riesce a far peggiorare le condizioni di salute di Leon e Raimundo, quando viene a saperlo, è certo che la donna ne sia responsabile e dopo si reca alla villa per dirgli addio. Lì, Leon chiede sia a lui che a Francisca di fargli la stessa promessa. 

La falsa Aurora (Jacinta), con una scusa, fa andare Aurora (Carmen) al Jaral e lì la provoca e la aggredisce, raccontando una nuova bugia a Tristan. 

Quest’ultimo crede a quella che reputa sua figlia e caccia Aurora (Carmen) dal Jaral, nonostante ciò che gli dice quest’ultima… Successivamente, in pasticceria, Jacinta decide di affrontare nuovamente Aurora e attacca briga anche con Candela. 

Maria asseconda don Celso nel piano per far partire Gonzalo, cercando di convincere il giovane sacerdote a lasciare Puente Viejo e tornare in missione. Nel frattempo, il tetto della chiesa crolla, mettendo in pericolo il matrimonio di Hipolito e Quintina che decidono quindi di sposarsi lo stesso e in piazza.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti