Blogroll

lunedì 13 aprile 2015

La settimana de Il Segreto: Anticipazioni e Trame puntate in onda dal 13 al 18 aprile 2015


L'appuntamento con la soap Il Segreto è previsto ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 16.20 e il sabato alle ore 16 circa. Di seguito sono riportate le anticipazioni degli episodi in onda nella settimana di programmazione da lunedì 13 a sabato 18 aprile 2015, rilasciate da Mediaset. 

Il Segreto: La vera Aurora (Ariadna Gaya) arriva a Puente Viejo...
  • Dopo essere stato rifutato bruscamente da Francisca,Leon non si da' per vinto, ed ecco che ottiene i primi risultati. Francisca gli propone di accompagnarlo a messa e poi di fare merenda con lui. In quell'occasione lui le chiede di diventare sua moglie. 
  • Hipolito continua a fingere di essere Marciano, il suo inesistente cugino, per paura di non piacere a Quintina. Si lascia trasportare dalle parole di lei e le da' un bacio, ma Quintina reagisce male.
  • Gonzalo e' tornato in paese, raccontando di essere stato ad un ritiro spirituale, quando in realta' era assieme a Maria
  • Fernando si sta organizzando per ereditare il patrimonio del padre, ma pare che non avra' nemmeno un centesimo. 
  • Aurora (Jacinta) finge di essere sconvolta per la morte di Ana, ma in realta' da quando e' morta e' terrorizzata, tormentata dal ricordo di cio' che le ha fatto. Si sente osservata e ha ragione… 
  • Anibal e Pedro hanno stretto un accordo in cui Pedro vendera' i loro formaggi con il marchio Miranar cosi' c'e' piu' probabilita' di guadagno.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti