Blogroll

mercoledì 8 aprile 2015

Il Segreto: Anticipazioni della prima serata in onda mercoledì 8 aprile 2015

Il Segreto: La verità su Jacinta Ramos a rischio?
Questa sera alle ore 21.10 Canale 5 proporrà un nuovo appuntamento in prime time con le appassionanti vicende de Il Segreto. Di seguito la trama ufficiale degli episodi in onda stasera, rilasciata da Mediaset.

Puntate 572 e 573

Leon confessa di avere ancora poco tempo da vivere ribadendo che vuole bene a Raimundo come amico e intende passare i suoi ultimi giorni con la donna che ha sempre amato: Francisca. Quest'ultima, nel frattempo, vuole la sua vendetta contro Raimundo...

Aurora si reca alla stazione ad accogliere Ana...
 
La fuga di Maria e Gonzalo continua ad essere ostacolata da Fernando, che terrorizza nuovamente la moglie quando le "fa un regalo": il catenaccio della porta della sua camera.
 
Hipolito teme che non piacera' a Quintina appena lei potra' vederlo, cosi' preso dal panico, fugge a Puente Viejo...
 
Dolores, in quanto sostituta del sindaco, deve affrontare tutti i problemi del comune, sia quello riguardante il caso delle due ragazze aggredite, sia quello dei fratelli Buendía che si lamentando della tasse. Don Anselmo e Alfonso scoprono che sono vessati dai tributi perche' i Miranar vogliono proteggere gli affari dell'emporio.

Alla fine, Emilia avverte Dolores: o diminuiranno le tasse a Isidro e Aníbal o si riunira' con gli altri commercianti chiedendo anche l'aiuto di Donna Francisca…

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti