Blogroll

lunedì 13 aprile 2015

Il Segreto: Anticipazioni della prima serata in onda lunedì 13 aprile 2015 - Entra in scena la vera Aurora e sono guai per Jacinta!

Il Segreto: Aurora (Ariadna Gaya) vuole riprendersi la sua vita, ma Jacinta...
Questa sera alle ore 21.10 Canale 5 proporrà un nuovo appuntamento in prime time con le appassionanti vicende de Il Segreto. Di seguito la trama ufficiale degli episodi in onda stasera, rilasciata da Mediaset.

Puntate 582 e 583

Hipolito continua a fingere di essere Marciano, il suo inesistente cugino, per paura di non piacere a Quintina. Durante una chiacchierata con lei, si lascia trasportare dalle sue parole e le da' un bacio, ma Quintina reagisce male. 
 
La ragazza è affascinanta dal postino del paese e Hipolito è molto preoccupato. Dolores gli consiglia di rivelare al piu' presto la verita' a Quintina altrimenti la perderà... 
 
Gonzalo e' tornato in paese, raccontando di essere stato ad un ritiro spirituale, ma in realta' era assieme a Maria. Don Anselmo, invece, ha capito che lui non e' stato al santuario di Comillas e vuole sapere dove sia andato veramente... 
 
María, nel frattempo, si "rallegra" nel vedere il marito soffrire e lo avverte che cosi' sara' il resto della loro vita insieme: pura sofferenza. Fernando sospetta che Gonzalo abbia a che fare con la sparizione della ragazza, ma non puo' dimostrarlo. 

Leon chiede a Francisca di sposarlo e lei gli risponde che ha bisogno di un giorno per riflettere. Raimundo non e' felice per la proposta di matrimonio e, mentre Emilia e Alfonso intuiscono che ci saranno problemi, Francisca rivela a Don Anselmo il motivo per cui accettera' la proposta di Leon: espandere il suo patrimonio alla morte del signor Castro. 

Jacinta, la fasa Aurora, scopre che Fernando si e' intrufolato nella sua camera e per pocoTristan non li scopre a letto insieme. La ragazza ultimamente si sente spiata e osservata e ha ragione: qualcuno le sta dando la caccia...  Chi è?

Nota: Gli aggiornamenti del blog torneranno da sabato prossimo 

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti