Blogroll

domenica 19 aprile 2015

Il Segreto: Anticipazioni della prima serata in onda domenica 19 aprile 2015


Questa sera alle ore 21.10 Canale 5 proporrà un nuovo appuntamento in prime time con le appassionanti vicende de Il Segreto. Di seguito la trama ufficiale degli episodi in onda stasera, rilasciata da Mediaset.

Puntate 587 e 588


Da quando la vera Aurora è tornata a Puente Viejo, il perfido piano di Jacinta è seriamente compromesso e lei è sempre più preoccupata. 

Dal canto suo, Aurora non vuole ancora svelare la sua vera identità e si presenta agli altri con il nome di Carmen. Come si evolveranno le vicende delle due ragazze, le uniche a sapere la verità?

Nel frattempo, le condizioni di salute di Leon, neosposo di Francisca, peggiorano e per un matrimonio in realtà non sereno, ce n’è uno che sta per essere organizzato, quello traQuintina e Hipolito.


Emilia è fortemente impressionata dalla forte somiglianza di Carmen, in realtà Aurora, con Pepa. Incantata dalla ragazza, decide di trovarle un lavoro come apprendista nella pasticceria di Candela.

Jacinta, invece, teme sempre di più la presenza della ragazza e vuole in ogni modo allontanarla. Nel frattempo, Aurora scopre la verità sull’amica Ana

Dolores vuole organizzare per Hipolito e Quintina un matrimonio in pompa magna, ma i due vorrebbero celebrare delle nozze intime, quindi Hipolito comunica alla madre di non voler invitare i suoi familiari.

Rita teme che a Isidro e Anibal possa succedere qualcosa di brutto e che possano morire perché è convinta che la maledizione dei Buendia sia vera e che presto rischia di perdere entrambi i fratelli. 

Don Celso ritorna a Puente Viejo assicurando che l’obiettivo è mettere in marcia una missione di evangelizzazione e confida a don Anselmo il vero motivo per cui si trova lì: portare Gonzalovia con lui. 
Francisca e Leon si sono sposati, ma sembra tutt'altro che un'unione felice, almeno perFrancisca e le sue intenzioni... 

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti