Blogroll

lunedì 27 ottobre 2014

La settimana di Cuore Ribelle: Anticipazioni puntate in onda dal 27 al 31 ottobre 2014


L'appuntamento con Cuore Ribelle è previsto nella fascia mattutina di Rete 4, da lunedì a venerdì alle ore 8.15. Di seguito sono riportate giorno per giorno le trame e le anticipazioni ufficiali degli episodi in onda da lunedì 27 a venerdì 31 ottobre 2014, rilasciate da Mediaset.


  • La banda si e’ definitivamente sciolta, Chato e Juan si salutano e si scambiano degli oggetti in ricordo della loro amicizia.Martina e’ decisa a salvare gli affari di famiglia ma rischia troppo, esponendosi apertamente con Abel che al contrario del precedente governatore, rifiuta le sue avances. Il gesto di Martina spinge Abel ad avvisare German della dubbia moralita’ della nuova moglie. Lui e Martina avranno uno scontro che lo portera’ ad aprire gli occhi. Roberto e’ ancora in carcere e sembra che sia ormai deciso che venga mandato a Siviglia per essere giudicato e condannato. Miguel e’ sicuro della sua innocenza e non si arrende. Marcial non vuole perdere Flor e le racconta la verita'; non riesce ad immaginare la sua vita senza di lei. Suor Angustias finalmente rivelera’ a Sara un po’ del suo passato.
  • Sara ha scoperto delle novita’ interessanti riguardo sua madre e convince Miguel ad aiutarla nelle ricerche. Sebbene il tenente non crede sara’ facile, non puo’ dire di no alla sua innamorata. Per l’amicizia che la lega a Flor e Marcial, Sara aiutera’ quest’ultimo a diventare il dottore di Arazana cercando di convincere Pepe che sia bravo nel suo mestiere.Roberto e’ ancora in prigione e la sua famiglia non riesce a darsi pace. Con l’aiuto di Damian riescono pero’ a far avere una lettera che portera’ un po’ di conforto al giovane ragazzo. Inoltre Cosme e Juanito si rivolgono al governatore Abel in cerca di aiuto, ma non troveranno cio’ che sperano.Eugenia e’ ancora scossa dagli eventi che l’hanno vista protagonista nei giorni passati e cerca consolazione tra le braccia del padre. La ragazza nonostante gli avvenimenti, non smette di credere al vero amore e, spinta dal forte sentimento che provo per l’ingegner Villa, chiede al padre la sua benedizione affinche’ i due possano sposarsi. German non puo’ e non vuole negare ancora un po’ di felicita’ alla giovane figlia.
  • La banda di Carranza si e’ sciolta, e Marcial e Juan scelgono di andare a vivere in paese: il primo dovra’ dimostrare al sindaco che e’ davvero un bravo medico; il secondo dovra’ vedersela con una Julieta molto innamorata. Chato sceglie invece di ritirarsi, ma non senza aver prima lasciato il segno. La famiglia Perez e’ disperata perche’ Roberto verra’ presto trasferito nel carcere di Siviglia se non si riesce a dimostrare la sua innocenza riguardo la violenza subito da Eugenia: un provvidenziale intervento di Rafalin riuscira’ forse a risolvere questo caso, dato che neanche le suppliche di Carmen a don German sembrano sortire alcun effetto.
  • Durante l’assalto da parte di Chato alla locanda della Maña, il bandito rimane ferito da una coltellata sferratagli da un agente della Guardia Civile. Nel tentativo di fuggire, viene raggiunto da Sara che lo nasconde nella sua stanza, per impedire alle guardie di arrestarlo. Chato e’ pero’ in condizioni molto gravi, sta perdendo molto sangue e non puo’ continuare la fuga. Sara decide quindi di andare a chiamare Marcial, che si trova in paese, perche’ lo curi. Nel frattempo, Rafali’n protesta con Miguel e Morales perche’ Olmedo non vuole prendere in considerazione la sua testimonianza, che scagionerebbe Roberto. Il giovane resta quindi in cella, e tutti temono per la sua sorte, compreso Miguel che si rende conto dell’ingiustizia commessa da Olmedo. Nonostante si professi certo della colpevolezza di Roberto, Olmedo e’ in realta’ a conoscenza di alcuni particolari sul passato di Antonio che lo portano a scoprire che il vero aggressore di Eugenia e’ proprio lui; anni prima, infatti, il falso ingegnere si era gia’ macchiato dello stesso reato nei confronti di alcune donne filippine, ma lo scandalo era stato insabbiato. Margarita, tornata a Arazana, incontra Flor e Marcial in piazza; il dottore ha paura che la ragazza possa averlo riconosciuto come uno dei banditi che l’avevano sequestrata, e confida a Flor questo timore. Martina raccomanda a Alvaro di recuperare i rapporti con Margarita, ma il giovane le risponde trattandola con freddezza e distacco.
  • Marcial supera le sue paure e riesce a operare Chato. Olmedo scopre la vera identita’ di Antonio: assassino di prostitute nelle Filippine e membro della Guardia Civile. Elvira e’ furiosa per l’assalto subito alla locanda della Maña e accusa Olmedo di essere un incompetente; per questo, il capitano decide di posticipare il trasferimento a Siviglia di Roberto fino a quando le guardie non saranno riuscite a prendere Chato, nascosto e in fin di vita nella camera di Sara. Il rapporto tra Eugenia e Antonio prosegue e Germán decide di dare la sua benedizione alla loro relazione. Miguel vuole dimostrare l’innocenza di Roberto tramite delle forbici, mentre Carmen cerca di raccogliere i soldi per andare a Siviglia con il figlio. Tomás riceve una lettera dall’ufficio reclute dell’esercito in cui Juanito viene chiamato al fronte nelle Flippine. Flor scopre che Chato e’ nascosto in camera di Sara e che Marcial lo sta curando e, nonostante un primo momento di rabbia, decide di aiutarli.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti