Blogroll

lunedì 13 ottobre 2014

La settimana di Cuore Ribelle: Anticipazioni puntate in onda dal 13 al 17 ottobre 2014



L'appuntamento con Cuore Ribelle è previsto nella fascia mattutina di Rete 4, da lunedì a venerdì alle ore 8.15. Di seguito sono riportate giorno per giorno le trame e le anticipazioni ufficiali degli episodi in onda da lunedì 13 a venerdì 17 ottobre 2014, rilasciate da Mediaset.


  • Marcial ha deciso di lasciare la banda, ma si lascia convincere da Chato a fare un ultimo colpo prima di dedicarsi a una vita normale. Putroppo, Flor e’ sulla diligenza che viene assaltata, e per difenderla si fara’ scoprire, mostrandole chi e’ in realta’. Albert e’ in partenza. Sara decide di lasciargli la procura dei suoi possedimenti in Inghilterra. Il sindacato anarchico di Siviglia scrive a Roberto, ma non ci sono buone notizie. A quanto pare hanno deciso che Roberto e Tomas debbano capitalizzare i loro terreni e prendere altri braccianti a lavorare. Alvaro, ubriaco, dimentica il compleanno di Margarita, la quale, infuriata, si reca a casa Montoro e decide di rompere il fidanzamento. Alvaro chiede a Olmedo di occuparsi di Antonio. Una volta portato in caserma, scoprira’ che l’ingegnere minerario e’ in realta’ un infiltrato della Guardia Civile.
  • Miguel chiede spiegazioni a Sara riguardo il fucile trovato sotto il suo letto, la ragazza si giustifica dicendo che e’ stato lasciato li’ da Albert, ma Miguel non si fa convincere. Sara porta il fucile nel rifugio della banda e chiede a Juan di tenerlo. Flor e’ ancora sconvolta dopo aver scoperto che Marcial fa parte della banda di Carranza e si sfoga con Sara che cerca di convincerla della sincerita’ dei sentimenti del bandito. Olmedo, dopo aver scoperto che Antonio non e’ un ingegnere ma una Guardia Civile sotto copertura, e’ seriamente preoccupato perche’ capisce che la sua posizione all’interno del corpo e’ messa in grave pericolo. All’incontro di Olmedo con Antonio, seguira’ per quest’ultimo un incontro con Elvira nella locanda che terminera’ dopo vari bicchieri di cognac nella camera di lui. German e Carmen si ritrovano di nuovo da soli a parlare del loro passato, Carmen mette subito in chiaro che baciarsi di nuovo e’ stato un errore e che non e’ stato l’unico, chiede a German che la questione venga chiarita e dimenticata al piu’ presto. German decide allora di pagare Bernardo affinche’ vada via da Arazana. Alvaro e Martina, insieme in camera da letto, stanno per essere sorpresi da Eugenia….
  • I banditi accolgono Paquillo, un giovane orfano solo al mondo, con il quale Chato familiarizza ben presto. La Guardia Civile e’ alle prese con le investigazioni su un nuovo assalto e per questo Miguel chiede a Sara il suo Winchester, ma la ragazza fa di tutto per non farglielo avere. Mentre Eugenia e’ impegnata nei preparativi per la merenda con Antonio, l’ingegnere mette le cose in chiaro con donna Elvira, la moglie del nuovo governatore. Nel frattempo arriva in citta’ lo stesso governatore che fa la conoscenza di Pepe e di padre Damian. Flor invece e’ disperata per aver scoperto la vera identita’ di Marcial e in un primo momento intende denunciarlo. Sara le fara’ cambiare idea.
  • Miguel si dimostra motivato ad arrivare fino in fondo alle indagini per smascherare la banda di Carranza, attraverso il fucile Winchester utilizzato da uno di loro. Sebbene i vari sospetti, Sara riesce a convincere Miguel che si tratta solo di un malinteso. Nel frattempo, in casa Montoro, Eugenia mostra un gran fremito per la merenda organizzata per invitare l’ingegnere Antonio verso cui sembra mostrare un certo interesse. In realta’ Antonio sembra piu’ interessato ad Elvira, moglie del governatore appena arrivato ad Arazana, con la quale sembra avere una relazione. Il governatore Abel, ignaro di tutto, si mostra interessato, invece, alla vita di Arazana ed in particolare all’operato della Guardia Civile. Non c’e’ tregua invece per il povero Roberto, ormai maltrattato da quelli che furono i suoi compagni anarchici, dopo essersi rifiutato nel voler partecipare alla collettivizzazione del suo terreno. Le sue delusioni aumentano, una volta che prova nuovamente a baciare Sara, dopo aver frainteso un suo interesse nei suoi confronti. Sara, turbata da questo bacio, e’ indecisa se confessare il fatto a Miguel. Anche Flor e’ ancora distrutta per la scoperta della vera identita’ di Marcial: sebbene non lo abbia denunciato, per salvargli la vita, la giovane maestra e’ decisa a non volerlo vedere mai piu’. Neppure la visita di Marcial stesso, il quale le confessera’ tutta la verita’ sulla sua vita e ammettera’ di voler lasciare i banditi per il suo amore, riusciranno a farle cambiare idea.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti