Blogroll

lunedì 6 ottobre 2014

La settimana di Cuore Ribelle: Anticipazioni puntate in onda dal 6 al 10 ottobre 2014


L'appuntamento con Cuore Ribelle è previsto nella fascia mattutina di Rete 4, da lunedì a venerdì alle ore 8.15. Di seguito sono riportate giorno per giorno le trame e le anticipazioni ufficiali degli episodi in onda da lunedì 6 a venerdì 10 ottobre 2014, rilasciate da Mediaset.


  • Morales informa Sara che Miguel e’ in prigione per via di una rissa con Albert alla locanda. La ragazza si affretta per andare a trovarlo, ma il capitano Olmedo glielo impedisce, cosi’ Sara cambia metodo e gli fa una proposta per convincerlo a liberare il tenente. Nel frattempo, Marcial pensa di lasciare la banda e Chato e’ ricercato quale nuovo leader dei banditi. Juan, spinto da Pepe, e’ impegnato a fare la corte a Julieta. Sara confessa ad Albert di non volerlo sposare. Subito dopo Miguel va a farle visita con la scusa di ringraziarla per averlo fatto liberare e per dirle una cosa molto importante.
  • In casa Montoro, Martina cerca di convincere Alvaro a sposarsi al piu’ presto con Margarita per unire il patrimonio delle due famiglie, ma nel frattempo e’ divorata dalla gelosia nei confronti di Carmen: ha capito infatti che tra la domestica e German la storia non e’ del tutto finita. German, inoltre, e’ anche profondamente preoccupato per le informazioni anonime che gli sono giunte riguardo Roberto. Sara sembra avvicinarsi sempre piu’ al giovane Perez poiche’ la sua storia con Miguel e’ sempre molto burrascosa. La ragazza decide inoltre di rompere il fidanzamento con Albert avendo scoperto che anche lui ama un’altra. La perspicace inglese ha anche capito che il nuovo ingegnere Antonio Villa non e’ in realta’ chi dice di essere. E Bernardo cosa vuole da don German?
  • Sara chiede aiuto a padre Damian per rintracciare l’orfanotrofio presso il quale era stata abbandonata. Il curato riesce ad ottenere l’indirizzo del convento e Sara decide di scrivere subito una lettera alla madre superiora. Albert e’ ancora ad Arazana e parlando con Roberto gli rivela che il fidanzamento tra lui e Sara e’ rotto. Morales ascolta la conversazione e corre a riferirla a Miguel che si mette subito alla ricerca di Sara. Flor comunica a Sara che ha deciso di chiudere la sua relazione con Marcial. Eugenia e’ attratta da Antonio, il giovane ingegnere che, con le sue domande, sembra invece piu’ interessato ai contadini della tenuta che non alla ragazza. Il governatorato ha stanziato alcuni fondi per il miglioramento del paese, e adesso Pepe deve decidere come sfruttarli: ristrutturare la chiesa o riparare la strada principale? Damian e Cosme litigano per quale intervento sia piu’ urgente, quindi interviene Albert, che suggerisce un metodo inglese per dirimere la questione, una partita di calcio.
  • In paese arriva Donna Elvira, la moglie del nuovo governatore, che fa subito la conoscenza di Sara e si invaghisce di Albert. Olmedo indaga sull’ingegnere minerario Antonio e chiede a Miguel di seguirlo. Alvaro fa pace con Margarita. Alla taverna, Damian, Pepe, Cosme ed Albert organizzano la partita di calcio. Miguel e’ tormentato per la sua storia con Sara. Nella grotta, Sara confida a Juan di essere confusa e di non sapere quale sia il suo posto. Roberto va a trovare Sara per chiederle un favore, si baciano ma…..
  • German scopre che Alvaro e Martina vogliono falsare i conti della tenuta per pagare meno imposte e si infuria con loro. Alvaro, preso dai problemi di lavoro, si dimentica del compleanno di Margarita, ma Eugenia si offre di prenderle un regalo da parte sua. Mentre va a comprarlo, accompagnata da Martina, le due fanno la conoscenza di Elvira, la moglie del governatore provinciale, che sta per trasferirsi a Arazana con il marito. Martina la invita alla tenuta per presentarle German e la donna accetta. Nel frattempo, Albert decide di insegnare a giocare a calcio agli abitanti del paese. Infine, Sara fa leggere a Miguel la lettera di Richard e lui si offre di aiutarla a scoprire la verita’ sul suo passato. Sara gli dice di amarlo e i due tornano insieme.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti