Blogroll

lunedì 20 ottobre 2014

La settimana di Cuore Ribelle: Anticipazioni puntate in onda dal 20 al 24 ottobre 2014


L'appuntamento con Cuore Ribelle è previsto nella fascia mattutina di Rete 4, da lunedì a venerdì alle ore 8.15. Di seguito sono riportate giorno per giorno le trame e le anticipazioni ufficiali degli episodi in onda da lunedì 20 a venerdì 24 ottobre 2014, rilasciate da Mediaset.


  • Il nuovo governatore ha ordinato ai Montoro di mettersi in regola con i permessi per la piantagione di tabacco. Alvaro, preoccupato per le sorti dei suoi affari, va con Martina a fare visita ad Abel per sondare le sue intenzioni rispetto alla ferrovia. Scopre cosi’ che il progetto, precedentemente firmato da Yague, non e’ piu’ valido e il treno non passera’ per Arazana. Germa’n non fa caso alle preoccupazioni del figlio, perche’ sta pensando alla sua relazione con Carmen. Si reca cosi’ a casa della donna, per prometterle che si terra’ lontano da lei; Toma’s, pero’, assiste di nascosto al loro colloquio, e capisce che fra i due c’e’ ancora qualcosa, come temeva. Miguel va a trovare l’inglese alla stamperia, e i due giovani si riappacificano. Nel frattempo, alla grotta, Juan cerca di convincere Chato a parlare con Paquillo, per dissuaderlo dal suo intento di lasciare la scuola e diventare un bandito. Olmedo, intanto, cerca di corrompere Antonio per ottenere un rapporto positivo, ma senza successo.
  • Tutto il popolo di Arazana e’ in preda alla disperazione per la morte in carcere di Jeronimo: Roberto se la prende con Pepe, accusandolo di non essere un buon sindaco; con padre Damián, perche’ con le sole preghiere non si va da nessuna parte e con Miguel, perche’ e’ una guardia civile ed e’ colpa delle guardie se Jeronimo e’ morto in carcere. Sara, ovviamente, difende Miguel, dal quale viene a sapere che Olmedo e’ tutt’altro che costernato: a lui importa solo conquistare il governatore regalandogli due bei cavalli. Sara decide di rubarglieli insieme alla sua banda, anche se Chato non si dimostra molto d’accordo. Carmen smette di andare a lavorare dai Montoro su imposizione di Tomás, il quale ha visto la moglie e don Germán scambiarsi un abbraccio e un bacio ed e’ per questo accecato dalla gelosia. Infine, il governatore scopre con sua grande sorpresa che Sara e’ la nipote di Richard Thomas Reeves, sua vecchia conoscenza.
  • I banditi si preparano per rubare i due cavalli che Olmedo vuole regalare al nuovo governatore e Paquillo cerca inutilmente di convincere Sara e Chato a farlo entrare nella banda. Durante l’assalto, Paquillo si mette in mezzo per restituire a Chato un portafortuna che lui gli aveva mostrato, ma una guardia civile lo vede e gli spara. Marcial, ubriaco, cerca invano di salvarlo. Il ragazzo muore e Chato incolpa Sara per l’accaduto. Nel frattempo, Carmen comunica a Germa’n che non lavorera’ piu’ alla tenuta. L’uomo e’ disperato e discute animatamente con il figlio, che ritiene sia stato un errore aumentare i salari ai contadini. Alvaro inizia a pensare che il padre voglia davvero diseredarlo e si sfoga con Martina, che lo incoraggia a prendere presto provvedimenti al riguardo. Inoltre Alvaro, infuriato per la questione dei salari, va a parlare con Roberto e i due finiscono per fare a pugni. Intanto Abel conosce Flor e le promette che andra’ presto a visitare la scuola. Tornato a casa, discute con Elvira, che gli dice di essersi pentita di averlo sposato, perche’ lui, oltre a non poterle dare figli, continua a trascurarla. Infine, Eugenia, riceve la visita di Antonio, del quale e’ sempre piu’ innamorata. La sera, pero’, un uomo dal volto coperto entra nella tenuta e la aggredisce. L’uomo tenta di abusare di lei, ma Eugenia riesce a ferirlo alla spalla e a fuggire.
  • Tutta la banda e’ alquanto provata per la morte del giovane Paquillo, e Chato incolpa Sara per aver voluto mettere in atto a tutti i costi il colpo che e’ costato la vita al ragazzo. Sara e’ desolata ma in cuor suo pensa che Chato abbia ragione. Intanto alla tenuta dei Montoro, la povera Eugenia e’ vittima di un aggressione e Álvaro e don Germán fanno il possibile per cercare il colpevole e riscattare il dispiacere della ragazza. Quando la Guardia Civile inizia ad investigare pero’, tutte le prove riconducono a Roberto che viene portato in prigione. Nessuno crede che possa aver commesso un simile gesto ma nel contempo il ragazzo non sembra in grado di fornire un alibi che possa scagionarlo. Carmen e Tomás sono disperati ma continuano a confidare nel buon cuore del figlio. Nel frattempo Sara riceve una visita inaspettata.
  • La notizia del tentato stupro di Eugenia, ha completamente sconvolto la famiglia Montoro: Álvaro in particolare, e’ deciso a farla pagare a Roberto, considerato colpevole dell’accaduto. Gia’ incarcerato, Roberto cerca inutilmente di spiegare la sua innocenza, ma senza nessun risultato. Solo Miguel e’ disposto ad andare fino in fondo a questa storia, convinto che Roberto non sia il vero colpevole. Carmen, sconvolta per l’accaduto, decide di tornare nella tenuta per parlare con Eugenia, per supportare la giovane, ma anche disposta a scoprire la verita’. Verra’ pero’ cacciata in malo modo da Martina, che le vieta di rimettere piede in casa loro. In casa dei Montoro, tutti sembrano sconvolti, tranne la stessa Martina, decisa a portare avanti i suoi affari e soprattutto a convincere il governatore ad assecondare le sue richieste. Percio’ decide di invitare Abel e sua moglie per una merenda, a cui pero’ partecipera’ solamente quest’ultima. Dopo qualche bicchierino, Elvira finira’ completamente ubriaca, confessando ad Álvaro e Martina il vero rapporto tra lei ed Abel. Martina e’ disposta ad usare questa sua debolezza per arrivare direttamente al marito. Nel frattempo, Sara riceve la visita inaspettata di una suora di Rio Tinto, alla quale aveva scritto una lettera per scoprire le sue origini. Purtroppo la suora non riuscira’ a darle le informazioni che sta cercando, ma le promette comunque di provare a ricordarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti